annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confrontation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Confrontation

Per chi lo conosce so di cosa parlo.
    Dato che avete tirato fuori "Warhammer",io vorrei parlare di questo splendido gioco "Semi-di Ruolo" di miniature.

Secondo me.....anzi.....secondo molti le miniature di "Confrontation" superano di gran lunga, in fatto di "Lavorazione", le miniature di "WarHammer".
    Certo dato che Warhammer è più vecchio come gioco ha molte + miniature di Confrontation che ha meno di 3 anni e che la maggior parte delle minature che sono state "programmate" di fare sono ancora un concetto.

io vi consiglierei di chiedere al vostro rivenditore fidato che ne pensa

Cercate il sito che io non lo trovo +

Un Saluto

Si sono molto belle
    Ho visto giocare dei miei amici, ma è una cosa completamente diversa da warhammer.
    In warhammer controlli un esercito, in confrontation un gruppo di avventurieri, una banda... avrai si e no 5 o 6 miniature.
    Comunque la qualità delle sculture è eccelsa.

Commenta

Originally posted by Brynn
      In warhammer controlli un esercito, in confrontation un gruppo di avventurieri, una banda... avrai si e no 5 o 6 miniature.
      Dipende sempre da che tipo di gioco si sceglie di fare

Commenta

Originally posted by DM Angelus

Dipende sempre da che tipo di gioco si sceglie di fare

Penso che stia diventando commerciale peggio di warhammer e se prima forse e' vero con 10 miniature avevi un esercito, con le nuove regole uno e' costretto a schierare quante miniature puo' sul tavolo, se spera di avere una minima speranza..
        In trecento punti schiero 20 goblin , sfido chiunque a giocare un 6 contro 20.
        Non dimentichiamoci che usciranno le nuove regole per il Rag' Narok ( si scrive cosi'? ) in cui ci sara' bisogno di decine di miniature quindi non penso cambiera' molto alla lunga
        Per quanto riguarda le miniature beh sono strepitose anche se il piombo utilizzato per farle nn e' un granche' a parer mio.
        C'e' pero' da dire che in warhammer e' vero le miniature sono meno rifinite sopratutto perche' si gioca con molti + pezzi e i dettagli sulla singola lasciano il tempo che trovano

Commenta

Io non ho ancora capito niente di come funzionano tutti sti giochi con le miniature ! Tipo soldatini ?
          EX - Akasha Bloodfang
          Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Youya sei da rinchiudere

Bene...io vi parlo (Mortali ) come "Judge" di Confrontation, come Ex Giocatore sempre di Confrontation

Confontation è un gioco molto bello, e si rifà alle Skirmish Battle di Warhammer...
            Soprattutto ora che è uscito Compilation, il manuale con le regole aggiornate dalla Rackham....

E non è vero che si gioca in 5-6 miniature...io stesso ho fatto a volte partite da 1000 punti mettendono tranquillamente 20-30

Quanto alle miniature, la qualità è molto alta rispetto alla GW (Ladri...) perchè ne producono di meno rispetto alla stessa GW...
            Purtroppo non ho ancora capito di che lega sono fatte, se Piombo Bianco o Simil Metallo, perchè sono estremamente "Bastarde" con i colori acrilici (Leggi: Non si fanno dipingere )

Resta inoltre da dire che Confrontation è un Beta COMMERCIALE per Rag' Nharok, ossia "L'Apocalisse" "La Guerra Finale"...
            Cosa ci riserva il futuro della Rackham?

Un futuro pieno di guerra...

http://www.rackscan.net

..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
            ..::P.M.::.. ..::IRC::..

Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
            "Os iusti meditabitur sapientiam
            et lingua eius Loquetur Iudicium
            Beatus vir. qui suffert tentationem
            Quoniam cum probatus fuerit
            accipiet coronam vitae
            Kyrie, ignis divine, eleison
            O Quam Sancta, Quam serena,