annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Censimento giocatori di "war games"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Censimento giocatori di "war games"

Scrivete specificando, oltre al gioco, se:
    1) giocate attualmente, specificando da quanto.
    2) siete ex giocatori, x quanto avete giocato e se avete intenzione di ricominciare.

Io ho giocato x 1 anno e mezzo a warhammer con il chaos. (vecchie regole di wh non le ultime)
    Ho provato quello ambientato nel mondo del signore degli anelli.
    Non penso che ricomincerei a giocare anche se mi sarebbe sempre piaciuto farmi un esercito di elfi scuri.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Io ho giocato a war hammer per un pezzo con un plastico favoloso di 1,80 per 1,80 con tanto di case, cimitero, chiesetta, obelischi di pietra e tanto altro. Io ho l'esercito dei vampiri-non morti, mio fratello usa il chaos indiviso. I miei amici elfi e nani.
    Non ricomincio a giocare perchè costa un po troppo (i miei sono tutti pezzi rubati ) perchè mi cambiano le regole e mi tocca ricomprarmi sempre il manuale e perchè ho lasciato tutto a casa di un amico e i suoi amici cazzeggiando con le nostre costosissime miniature ne hanno rovinate alcune. Non ho voglia di ricomprare colori, stucco e rimettermi a dipingerle.
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Anche noi avevamo un tavolo un po' + grosso x mettere della roba ai lati (manuali dadi ecc...) (visto che le dimensioni del campo di battaglia sono se non erro 1.80 * 1.20)

x curiosita' cosa intendi con "pezzi rubati"?

Commenta

Io non ho mai giocato ma coloro le miniature [favolosi i nuovi Cavalieri del Caos] ho un po' di Elfi Vari, Caos, Nani, Huruk-Hai, Bretonnia; poi ho un 1000 pti di Warmaster di Elfi Alti oltre che un personaggio di Inquisitor regalatomi e da me modificato [come tutte del resto] inoltre ho un esercito quasi completo di SM del Caos del 40k.

Lot BrezzaBlu
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Moderek
          x curiosita' cosa intendi con "pezzi rubati"?
          Secondo te?
          "Psst apri quello zaino"
          "Ok ok"
          *inclina lo scaffale del negozio facendo scivolare il contenuto nello zaino. Poi esclama a gran voce*
          "Ehi Max qui non c'è niente di interessante andiamo..."

Qualcuno l'ho ravanato così, qualcuno l'ho comprato ma il grosso dei non morti mi è stato regalato da un tale che aveva rubato quasi 400.000 lire di miniature ma poi non aveva tempo/voglia/capacità di dipingerle. E mi son trovato praticamente l'esercito fatto. Ho dovuto solo comprare Vlad Von Carstein, una banshee e un vampiro a piedi. Un mio amico ci ha messo il carro funebre (che miniature meravigliosa!) e il gioco è fatto
          Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Ma almeno se fai certe cose non dirlo in un forum pubblico no?

Commenta

Io gioco da due anni con un mitico esercito di nani (WFB).
              Il colore dell'esercito, dipinto da me, è l'ice blu combinato con il dwarf bronze.
              I miei amici li chiamano "I nani gay di Pollon"
              Pollon sarei io
              Ultima modifica di dinni; 21-12-2002, 22:31.

Commenta

Gh, Nani IceBlu? Grimnir si starà girando nella tomba
                Io ne ho qualcuno ma sono a tema: Esercito di Karak Kadrin, Sventratori col crestone e nanetti barba e capelli rossi.
                Al Diavolo gli eserciti misti e forti, meglio essere fedeli ad un solo Tema.

Lot BrezzaBlu

PS: WW Nurgle sebbene le miniature puzzino e cadano a pezzi....
                "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Proud Player of Warhammer High Elves since 1 year

Proud Player of Warhammer 40k Chaos: World Eater since half an year

Proud Player of Confrontation Griffin

A rapporto signore, Quale pianeta dobbiamo conquistare oggi?

Io sto cercando di vendere gli Elfi Alti...
                  E nel mentre mi faccio altri due eserciti del Chaos 4k...Night Lord e Thousands Sons...

Dire che sono Bestiali è dire poco
                  ..::ICQ::.. ..::E-Mail::..
                  ..::P.M.::.. ..::IRC::..

Beato l'uomo che soffre la Tentazione.
                  "Os iusti meditabitur sapientiam
                  et lingua eius Loquetur Iudicium
                  Beatus vir. qui suffert tentationem
                  Quoniam cum probatus fuerit
                  accipiet coronam vitae
                  Kyrie, ignis divine, eleison
                  O Quam Sancta, Quam serena,
                  Quam benigna, Quam amoena,
                  O castitatis Lilium"

Commenta

Giocato al warhammer fantasy ( vecchie regole ) per due anni con NN-morti e goblin poi ho smesso
                    Giocato per tre anni a warhammer 40k con Orki e Guardia imperiale ed ora ho leggermente accannato per Confrontation.
                    Giocato a confrontation per due anni e gioco tuttora, uso leoni e goblin.

Commenta

Ho iniziato a giocare a Warhammer 14 anni fa, facendo tutte le edizioni, tranne l'ultima. Sia del 40K che del fantasy, cambiando ogni sorta di esercito.

Ora mi sono rimasti Nani e Undead del fantasy e Chaos Marines.

Giochi di strategia più seri però ho giocato a vari giochi della The Gamers, soprattutto Ardenne, Tunisia, Stalingrad Pocket,etc etc. e poi tra me e i miei amici mettiamo assieme un bel po' di giochi della mitica International Team

Poi anche a qlc della Avalanche Press e della Avalon Hill.

E poi posseggo anche giochi di strategia fantasy di Dragonlance (Dragons of glory) e Tolkien (War of the ring)

Sono nuovo di questo forum e ho pensato di postare qui per sentire altri giocatori. Buon gioco.

Commenta

Sto operando...
                      X