annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La figura dell'ORCO.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La figura dell'ORCO.

Io sono un appassionato di ORCHI, e sinceramente preferisco gli orchi TOLKENIANI ossia descritti alti, neri, cattivi, forti etc. Odio invece quando vengono descritti bassi, tozzi VERDI (Shrek).
    Per me l'Orco è una creatura malefica, molto portata all'uso delle ARMI, sopratutto della MAZZA. E' una creatura che si riunisce in clan, e dichiara guerra agli altri suoi clan e si nutrono della loro stessa carne. Odiano gli elfi, una leggenda narra infatti che essi siano nati come ELFI e dopo grosse torture e magie si sono trasformati in questi SCHIFOSI esseri MESCHINI.
    Sono poco intelligenti, li definirei quasi stupidi, ma sono i più grandi lottatori esistenti, sia a mani nude che con l'uso delle ARMI.

Voi cosa ne pensate a riguardo ?
    Ultima modifica di dinni; 13-12-2002, 15:14.

Le leggende Nordiche vedono pure gli Elfi come essere fondamentalmente malvagi ma dipende dai punti di vista.
    Non è bello a vedersi [il colore conta poco, dipende da molti fattori] e direi di statura simil umana o poco più ma più corpulenta, vita breve e violenta...
    L'Orco è sicuramente Creatura portata al male ma più per mancanza di Empatia e per l'essere più vicino ad un animale che ad un essere civile, riunito in Tribù o Clan [ovviamente in lotta costante o quasi con tutti i vicini] Si nutrono di più o meno tutto a qualunque stadio di conservazione...
    Non sono dei Geni e preferiscono la carica a testa bassa a complicate tactiche.
    Questo è il mio punto di vista da Elfo
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

A me piacciono gli orchi di Warhammer
      Oltre all'esercito di nani volevo pure farmi quello di orchi e goblin
      Ebbene si... a me picciono verdi, divertenti e rozzi!!!
      Ultima modifica di dinni; 13-12-2002, 15:14.

Commenta

Anche io preferisco vederli verdi e tozzi... + che quelli di d&d direi quelli di ******** sono l'ideale mio orkesco...
        Ultima modifica di dinni; 21-12-2002, 22:32.

Commenta

Adoro gli orchi.......in AD & D interpretare l'orco schizzofrenico era come raggiungere il nirvana.......grandi grossi brutti e cattivi......
          Anche su UO uso un orco ^_^
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Delduwath
            Adoro gli orchi.......in AD & D interpretare l'orco schizzofrenico era come raggiungere il nirvana.......grandi grossi brutti e cattivi......
            Anche su UO uso un orco ^_^
            idem...

Commenta

primo ( e ultimo ? ) orco di uoitalia a rapporto

Commenta

Sto operando...
              X