Nel mio gruppo stiamo giocando da circa due anni a D&D, un gioco che mi piace davvero tanto, da un pò capita che ogni tanto si giochi a CALL OF CTHULHU, un altro gioco carino, ma x me nn come d&d. Già gestire due giochi, x di più con il master di d&d che nn é neanke il custode di cthulhu, risulta difficile x il gruppo. Ora da un pò di tempo é saltata fuori l'idea di iniziare VAMPIRE THE MASQUERADE, nn so come sia, ma nn ci tengo neanke a scoprirlo, insomma portare avanti tre giochi, considerando che se va bene ci vediamo una volta settimana mi sembra una;cosa dura da realizzare...X ciò io sto spingendo x d&d ma alcuni vogliono provare tutto quindi...
Chiedo aiuto a voi, che gioco scegliereste? E x chi lo conosce, in breve mi spiega a grandi linee VAMPIRE? Grazie x la vostra collaborazione (questa frase fa molto poliziotto )
Chiedo aiuto a voi, che gioco scegliereste? E x chi lo conosce, in breve mi spiega a grandi linee VAMPIRE? Grazie x la vostra collaborazione (questa frase fa molto poliziotto )
Commenta