annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La scena più mitica che abbia mai giocato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La scena più mitica che abbia mai giocato

    I due giocatori, due veri duri, sono a bordo di una specie di fortezza volante, un gigantesco dirigibile che sorvola la città. I due eroi cercano di fermare un pazzo che col suo piccolo esercito vuole diffondere un virus mortale sulla folla durante la parata per le elezioni cittadine.
    In breve il nemico si infila un esoscheletro e si lancia dalla fortezza dirigibile dopo averla lanciata contro un grattacielo, e plana sulla città usando i reattori incorporati.
    I nostri due eroi scendono di corsa nell'hangar di coda e prendono una moto a spinta vettoriale che funge da scialuppa di salvataggio e si lanciano in picchiata dietro al loro nemico.
    A un certo punto uno dei due a 400 metri da terra salta dalla moto e si butta sulle spalle del cattivone. I reattori non reggono il troppo peso e lui comincia a perdere quota. Quando anche il secondo giocatore si butta dalla moto e si attacca agli altri due precipitano rovinosamente.
    Il cattivo si spiaccica sulle scale della cattedrale cittadina mentre i nostri eroi si attaccano in malo modo ai teloni pubblicitari di un cantiere: uno cadendo si è spezzato tutte e due le gambe mentre l'altro è finito in coma ma è sopravvissuto.
    Il dirigibile invece si è schiantato contro un palazzo causando molti morti e diffondendo il virus mortale.
    MITICO ahuahua!
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

  • #2

    Commenta

    Sto operando...
    X