annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei Iniziare a giocare a un bel Gdr su carta....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Compratevi un libro game e non venite a romperci i maroni...

Steven McRownt
    quote: Ora però andate via, e non andate a rompere le scatole a staff ed utenza non vostra...

Commenta

Ctulhu è molto semplice cmq.....io c ho giocato ed avevo pochissima esperienza di gioco.....
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Selina [OdRN]

... io ho letto le prime 3 pagine del manuale del Master della 2nda ( dato che sono quasi 6/7 anni ) mentre non ho finito la 3za e non sono in grado di masterizzare

masterizzare=copiare un cd
        masterare = interpretare il ruolo del DM,GM o Narratore a seconda del GDR che fai...
        Scusa ma la precisazione era d'obbligo. =(
        perdonami...

Cmq io trovo che il GDR più lineare sia Vampire (o cmq in genere i gdr della serie WW).

AD&D presenta oltre che ad una spesa oltremodo alta per chi inizia, anche troppe regole a mio avviso assurde. Vampire rimanendo in termini facili utilizza regole "realistiche" che non necessitano una laurea in matematica per essere eseguite...

es: Pf: realismo 0
        Thac0 AD&D2nd : laurea in matematica per calcolare un tiroxcolpire
        Not Die wich eternal lie, but in strange eons death may die.

Commenta

Ciao raga...dunque...io e i miei amici vogliamo iniziare a giocare a d&d [3a edizione perche troviamo manuali solo per quello ^^'] ma c'è un problema. Se come dite voi "serve un buon master"...beh...dove lo troviamo il master?
          Cioè ronf...abbiamo 14/15 anni...come facciamo ?

Commenta

Dunque sono un amante del Fantasy (stile Tolkien ) mi conviene quindi iniziare con D&D prima edizione?
            Ultima modifica di dinni; 15-11-2002, 21:13.

Commenta

Direi di si... ma a mio avviso ci sono molti altri Gdr assai più affscinanti.

Commenta

Originally posted by Earthquake[CdS]
                Dunque sono un amante del Fantasy (stile Tolkien ) mi conviene quindi iniziare con D&D prima edizione?

Se trovi un master già avviato no... magari puoi iniziare con qualcosa di più difficile... cmq fai il conto... D&D (base non la 3 edizione)
                è forse il GDR più semplice in assoluto
                Not Die wich eternal lie, but in strange eons death may die.

Commenta

Sto operando...
                X