Ctulhu è molto semplice cmq.....io c ho giocato ed avevo pochissima esperienza di gioco.....
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Selina [OdRN]
... io ho letto le prime 3 pagine del manuale del Master della 2nda ( dato che sono quasi 6/7 anni ) mentre non ho finito la 3za e non sono in grado di masterizzare
masterizzare=copiare un cd
masterare = interpretare il ruolo del DM,GM o Narratore a seconda del GDR che fai...
Scusa ma la precisazione era d'obbligo. =(
perdonami...
Cmq io trovo che il GDR più lineare sia Vampire (o cmq in genere i gdr della serie WW).
AD&D presenta oltre che ad una spesa oltremodo alta per chi inizia, anche troppe regole a mio avviso assurde. Vampire rimanendo in termini facili utilizza regole "realistiche" che non necessitano una laurea in matematica per essere eseguite...
es: Pf: realismo 0
Thac0 AD&D2nd : laurea in matematica per calcolare un tiroxcolpire
Not Die wich eternal lie, but in strange eons death may die.
Ciao raga...dunque...io e i miei amici vogliamo iniziare a giocare a d&d [3a edizione perche troviamo manuali solo per quello ^^'] ma c'è un problema. Se come dite voi "serve un buon master"...beh...dove lo troviamo il master?
Cioè ronf...abbiamo 14/15 anni...come facciamo ?
Originally posted by Earthquake[CdS] Dunque sono un amante del Fantasy (stile Tolkien ) mi conviene quindi iniziare con D&D prima edizione?
Se trovi un master già avviato no... magari puoi iniziare con qualcosa di più difficile... cmq fai il conto... D&D (base non la 3 edizione)
è forse il GDR più semplice in assoluto
Not Die wich eternal lie, but in strange eons death may die.
Commenta