annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vampiri : i secoli bui e/o masquerade

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Laobaen

Anche io sono di milano ed ho un gruppettino che non sdegna mai nuovi giocatori, se ti interessa segnalamelo

Il mio preferito comunque è Ashur/Cappadocius
    Mah mi farebbe piacere... cmq io generalmente narro non gioco =)
    Cmq... il mio contact di icq se non sbaglio c'è nelle mie info... in caso contrario richiedimelo che te lo dò all'istante
    Not Die wich eternal lie, but in strange eons death may die.

Commenta

Originally posted by Uajhir
      se si fa riuferimento al gioco vaMPIRE VI KIEDO AIUTO...XKE ARIVO NELLA CRIPTA DEI PRETI (ALL'INIZIO DEL GIOCO) E NN SO PIU ANDARE OLTRE....AIUTO...!!
      anche se quel videogioco è vagamente rassomigliante al GdR da tavolo e live, non ha pressochè nulla a che fare col medesimo... ne è solo una mera copia
      Viviamo liberi per morire in libertà

Laobaen,
      degli umani
      bardo vagabondo

Commenta

Cancellati post sul live sul videogioco e sulla diatriba masterizzare diverso da fare il master.

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originally posted by Moderek
          Cancellati post sul live sul videogioco e sulla diatriba masterizzare diverso da fare il master.
          Posso postare un messaggio sulla diatriba masterizzare etc etc?
          Scusa ma credo che comunque sia corretto usare i giusti termini con le giuste accezzioni.

Cmq se possibile farti una critica sono d'accordo con il fatto di cancellare post inutili ma non in maniera "censuristica" cancellando anche post che sorgono da una discussione. Alla fine tutti i post non inutili formano una discussione variegata e magari molto più interessante di quella iniziale.

Ovviamente non ti sto dicendo che non è in tuo potere in quanto gestore e admin del forum però non è neanche troppo bello avere quasi paura di postare un messaggio con la paura di vederselo magari cancellato in seguito perchè non troppo in linea con il topic. Ok lo spam gratuito via. Sono concorde con te, rovina le discussioni e non dà apporti a questa. Ma se in mezzo ad una discussione avvengono chiarimenti di qualsiasi tipo forse è meglio tenerli.

Ciauz
          Melkor

Commenta

Non solo vero, VERISSIMO!
            MAAA fino a quando c'e' appunto una DISCUSSIONE. Quando la discussione finisce (scema l'interesse) allora no.
            Io infatti sono il primo che discute e so' quanto e' importante.
            Xo' quando oramai non ci sono + replay al riguardo tendo a toglierli. Controlla e vedrai quanto ci si guadagna in scorrevolezza.

Commenta

Originally posted by Moderek
              Non solo vero, VERISSIMO!
              MAAA fino a quando c'e' appunto una DISCUSSIONE. Quando la discussione finisce (scema l'interesse) allora no.
              Io infatti sono il primo che discute e so' quanto e' importante.
              Xo' quando oramai non ci sono + replay al riguardo tendo a toglierli. Controlla e vedrai quanto ci si guadagna in scorrevolezza.

Be indubbio che ci si guadagni in scorrevolezza però a volte è bello andare a rileggersi il post di una persona per magari trovarci anche degli spunti di riflessione o simili.

Cmq come ho detto sono d'accordissimo con te che se un post non stà dando niente di significativo (post link con annesso discorso powerplaying) allora sono d'accordo alla chiusura.

Commenta

In generale non mi piace chiudere i thread. Preferisco cancellare i post inutili e lasciare cmq aperto il thread.

Commenta

di solito gioco con un malkavo quando non son master ^^

- Alucard on UOI
                  - Lucifer on UOI
                  - JaS\Stoker on NewHera

Commenta

ao raga me so creato un assamita con interpretazione di clan a palla e faccio finta di essere un toreador hehehe è troppo na dritta....secondo me l'assamita è il miglior clan che esista (per segare la gente ovviamente ).Con quietus velocità e oscurazione come discipline si fa veramente di tutto....quietus 4,velocita 2,oscurazione 4 a me andrebbe benissimo e mi manca poco.....volete combattere contro di me???non ve lo consiglio

Commenta

Originally posted by askaro
                      ao raga me so creato un assamita con interpretazione di clan a palla e faccio finta di essere un toreador hehehe è troppo na dritta....secondo me l'assamita è il miglior clan che esista (per segare la gente ovviamente ).Con quietus velocità e oscurazione come discipline si fa veramente di tutto....quietus 4,velocita 2,oscurazione 4 a me andrebbe benissimo e mi manca poco.....volete combattere contro di me???non ve lo consiglio
                      madonna... 4-2-4 e che sei una squadra di calcio???
                      LOL
                      Si bellino l'assamita... ma continuo a preferire i Brujah dell'epoca medievale... sono più "filosofi"

Commenta

Uhmmy ma perchè non li sposti creando un topic apposito?
                        A volte gli argomenti "a catena" risultano più interessanti del topic stesso
                        Ultima modifica di dinni; 21-12-2002, 22:30.

Commenta

Secondo me i LASOMBRA ruleggiano troppo...

Sono di settima generazione ma gioco a THE MASQUERADE non ai SECOLI BUI...anche se mi piacerebbe provare (mancano i manuali )
                          Ultima modifica di dinni; 21-12-2002, 22:30.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

In secoli bui sono una Lamia, nella masquerade una Lasombra antitribu', anche se essendo io la master il mio apporto alla coterie e' puramente accademico
                            Comunque prefrisco anch'io secoli bui alla masquerae, la mancanza di molte delle possibilita' fornite dai tempi moderni obbliga il gruppo a muoversi con estrema cautela.
                            Noi siamo gli eletti, l'apice dello spettro luminoso, coloro a cui gli dei si sono ispirati per la creazione delle razze. Noi siamo i figli di Silvanost
                            Elyanthalasa [o Capiton e Silvanost , TM by Kaeimar]
                            Mylenthalasa [Sacerdotessa di Quenesti Pah]

Originally posted by Nj Nakke

ELY ELY...NO ANTHACOSA...ELY!!!O_O
                            Originally posted by Angy
                            io venero questa donna ....

Commenta

Nella Masquerade da tavolo Krom del Clan della Maschera (Nosferatu per i più ignoranti :P)
                              Nella Masquerade Live Krom Primogen del Clan della Maschera nel Principato di Rozzano (in cui il principe è un Nosfe GRANDE!!)
                              Secoli buii da tavolo Doriano del Clan Cappadocian :P

I Live si giocano un po' dovunque in Italia, c'è anche un organizzazione chiamata TOD che scheda tutti i PG italiani per eventuali ritrovi fuori sede in cui tutti i vampiri d'Italia si ritrovano.
                              Se vi interessa di pù vi spiego meglio in ICQ .
                              Ultima modifica di m_rhinoz; 12-01-2003, 17:58.

Commenta

Ovviamente uno stupendo Toreador
                                EX - Akasha Bloodfang
                                Ex - Zull Xalatkhan

Commenta

Sto operando...
                                X