C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
ladro/assassino tiefling di lvl...mmm mi sembra 14
armi usate stocco e balestra leggera,con una certa predilezione nell'avvelenare lo stocco
purtroppo costretto a lavorare per conto di una magaccia elfa che lo tiene sotto la minaccia dell'incantesimo esilio (il tiefling e' extraplanare ) e molto attento a preservare la sua vita essendo a conoscenza che i chierici non possono resuscitarlo in nessun caso (stesso motivo di sopra).
C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.
Pescu. Nano di 5 livello (a noi i px non li regalano altroche' ninja...... vabbe'). Dm mio fratello. Nome "Pescu" xche' in quel periodo (estate) mio fratello causa brutti voti era stato mandato appunto a raccogliere pesche...... e lo sfottevo un po'.......
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue
4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Il mio pg più divertente era a AD&D ambientazione Ravenloft
Nome - Mandy Grung (primo nome idiota che mi è venuto in mente....)
Razza- Orco
Lvl - 10 / 10
Nato come Berserk in seguito alla fondazione d una religione fasulla le potenze mi hanno dato 2 d CARISMA però avevo anche poteri da chierico(giravo con una maschera in legno fatta dal pg )....e in seguito dopo lo sterminio di un gruppo di bimbi che giocavano nella piazza di un villaggio le potenze mi hanno fatto diventare Drago verde Polimorfico
Divertente la parte dove dei paladini mi hanno attaccato e l'unica arma che avevo era una colonna in marmo appena sradicata
E' stato divertente visto che poi ho iniziato una scalata al potere uccidendo i signori oscuri......Strad....Soth....e compagnia bella...
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Moderek Pescu. Nano di 5 livello (a noi i px non li regalano altroche' ninja...... vabbe'). Dm mio fratello. Nome "Pescu" xche' in quel periodo (estate) mio fratello causa brutti voti era stato mandato appunto a raccogliere pesche...... e lo sfottevo un po'.......
guarda che il ninja e' na classe de prestigio riportata sul pungo e la spada
quindi Ninja enjoy!
Comandante delle Forze Terrestri dei CAPI dei Mostri
------------------------------------------------
Su Jedi Knight 2=Caleb
Sull'Isola di Mon= Caleb Ankister, elfo alto
Su Entara= Caleb Ankister, paladino di Cendar Newser e Redattore del Gamesnet Journal Scrivi alla redazione di Gamesnet Journal Hip Hop Forum- Join da Club
Originally posted by Uno a caso Del resto... siamo in Beta
Pg che definirei semi-lamer ma avevo i miei motivi.....
AD&D 2nda edizione
Mezz'elfo multiclasse
mago 7imo
chierico o druido 7imo (grazie al "Complete Druid Handbook", da regole base non si potrebbe)
Questo personaggio poco g.d.r. mi e' servito una volta che giocai con 3 miei amici di cui 2 niubbi. Avevamo solo 3 pg e dovevo fargli vedere + aspetti possibili del gioco (+ tipi di pg possibili) ergo optammo x i multiclasse....
Spiegazioni:
Ho cancellato una decina di post a causa di una discussione COMPLETAMENTE OT fra me steven e nja. Ho preferito chiarire il tutto tramite icq e cancellare tutti i post x evitare di chiudere il thread.
Il fulcro era (in 2 parole) che io x motivi che non ho spiegato ero stato costretto a farmi un pg pp (e l'avevo anche specificato).
GIUSTAMENTE nja e steven mi han fatto notare che x quanto concerne il g.d.r. e' una BESTEMMIA.
Lo so ragazzi facevo le medie, cercate di capire.
Se aveste ancora dei dubbi saro' lieto di chiarirveli SU ICQ.
Nessun rancore.
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue
4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta