annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1° Torneo Ascia Scalfita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1° Torneo Ascia Scalfita

    L'associazione ASCIASCALFITA è felice di annunciare il suo 1° torneo che verrà svolto Sabato 2 e Domenica 3 giugno all'interno del "Salone delle feste" del prestigioso Palazzo Orsini in quel di Solofra.

    Il torneo è patrocinato dal Comune di Solofra che ha messo a disposizione l'enorme locale con annesso giardino per organizzare il torneo.

    La nostra piccola manifestazione sarà divisa in due blocchi:

    "L'eredità del tiranno" è la quest creata dalla crew di Asciascalfita in occasione del Torneo D&D a squadre. Questo è l'incipit della quest:

    " Se adempirete al vostro compito, Garan Bazan tornerà alla sua antica tranquillità. La pace potrà splendere sulla nostra città, una nuova luce potrà brillare sulla terza meraviglia del deserto "

    Con queste parole foste congedati tempo fa da Alèz Maradar, il capo della rosa nel deserto, e non senza poche difficoltà, a breve, questo suo desiderio di pace si avvererà.

    Allo scrutare dell’orizzonte iniziate ad intravedere le bianche case della città nel deserto, il lungo cammino dalle antiche rovine di Noxkhendul sta per giungere al termine, la missione è ormai compiuta, l’antico scettro è stato recuperato da voi, giovani avventurieri, fama e ricchezza vi attendono, gloria e lusso saranno vostre…


    Gli iscritti potranno scegliere di utilizzare i personaggi Pronti Per l'Uso che saranno presto online, o seguire il regolamento e fare i propri personaggi Fai Da Te. Il regolamento per questa tipologia di torneo è già disponibile all'interno della sezione Download del nostro sito.

    Il secondo torneo invece sarà Torneo D&D Arena. Sfida altri personaggi fino a diventare il Gladiatore più forte e più scaltro dell'arena. Anche il regolamento di questo torneo è disponibile all'interno della sezione Download del nostro sito

    Il costo di partecipazione di entrambi i tornei è di 5€ e l'ingresso alla manifestazione invece è di 1€. Le prime tre squadre classificate del primo torneo, e i primi tre gladiatori del secondo torneo si aggiudicheranno diversi premi, tra cui i riconoscimenti, che saranno però relativi alla quantita di iscritti che la mini convention riuscirà a raggiungere. Ovviamente inutile dire che più squadre si iscriveranno, più abbondanti saranno i premi finali. In lizza comunque ci sono buoni acquisto presso La Taverna del Gargoyle di Napoli, targhe, un'arma per il migliore dell'arena, set di dadi particolari, booster di miniature e così via, tutto ovviamente relativo a quanto detto sopra.

    Inoltre, se gli iscritti lo permetteranno, si potrà improvvisare un Torneo D&D Arena a Squadre dove però non è previsto nessun premio particolare se non un riconoscimento.
    Ultima modifica di Dekarbia; 30-04-2007, 23:10.
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

  • #2
    Solofra è presente sull'autostrada Salerno-Avellino.
    Venendo da Reggio Calabria o dalla Caserta-Roma basta prendere la deviazione per Avellino e uscire a Solofra.

    Venendo da Roma o più su la direzione è questa.
    Dovete prendere per Napoli, e poi da lì inserirsi in direzione di Bari (Napoli-Bari). Sull'autostrada uscire ad avellino est (oppure ovest, non cambia molto) e prendere la variante per Solofra (ci sono molte indicazioni in quanto il nostro paese è molto industrializzato).

    Questo è per quanto riguarda il viaggio in auto.
    L'aeroporto più vicino è quello di Napoli (Capodichino). Una volta lì bisogna prendere il pullman per Avellino (gli orari sono abbastanza flessibili, uno ogni ora circa) e dopodichè da Avellino prendere il pullman per Solofra (qui sono una volta ogni mezz'ora). L'ultimo pullman ferma proprio nel luogo della piccola manifestazione.
    C'è anche un pullman che parte da Roma per Avellino e per Salerno (le province più vicine).. gli orari di solito sono pomeridiani per la partenza e mattutini per il ritorno.

    Con il treno ci sono diverse scelte. Le stazioni più vicine sono quelle di Salerno, Avellino e ancora Napoli. Da Salerno bisogna prendere per Mercato San Severino e poi successivamente per Solofra. Da Avellino invece c'è il diretto e da Napoli dovete prendere per Salerno e poi da lì seguire le indicazioni sopra.
    Se invece avete intenzione di prendere il pullman una volta che vi troviate in una delle tre città suddette, per Avellino e Salerno, come già detto, ci sono i diretti per Solofra, mentre da Napoli c'è il diretto per Avellino.

    Il mio consiglio è decisamente la macchina, anche perchè chi viene e ha intenzione di rimanere dovrà alloggiare in uno degli hotel che si trovano però distanti dal luogo della mini Convention.. quindi, boh.., fate voi.

    Cmq per ulteriori info: mcdek@cheapnet.it (anche msn)
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

    Commenta

    Sto operando...
    X