ragazzi ma voi davvero giocate con i livelli epici e con roba tipo draghi anziani o draco lich!??...sono cose che fanno 5 attacchi e 20 effetti magici a round tra artefatti, armi magiche, evocazioni (con i loro attacchi e spell) etc etc..senza contare che per reggerli c'è bisogno di pg alla pari..ma pagate uno per tirare i dadi??e per fare le schede dei pg vi rivolgete a mondadori?!!!..no perchè io non ho mai giocato party con pg superiori al 12° livello di d&d 3° edizione, e x fare uno scontro di 6 o 7 rounds contro un mostro castante ci vuole mezz'ora e 70000 dadi sul tavolo, e tutte le volte devo leggere 300 cose sulla scheda x vedere le proprietà di tutte le cazzate che ho addosso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il vostro mostro preferito?
Comprimi
X
-
Quando sarebbero troppi dadi da tirare di solito faccio la media, comunque succede meno spesso di quanto si possa pensare. La cosa più lunga per i livelli epici è fare la scheda o preparare un PNG.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
beh finchè hai un DM volenteroso che si prepara l'avventura giorni prima non ci son problemi io per esempio ho un amico nerdissimo che non aveva nemmeno bisogno di studiare per l'università, quindi si divertiva a preparare le avventure giorni prima.
Poi è naturale che se cominci a giocare coi mostri epici vuol dire che hai un party oltre il ventesimo livello
io che usavo un mezz'orco avevo una catasta di d20 e d12 sul tavolo
Commenta
Commenta