Ciao ragazzi...vorrei imparare a giocare a magic con qualcuno...nessuno di roma che puo' insegnarmi? Ultimamente sto seguendo la collezione che esce in edicola... ci son belle carte ma vorrei potere "usare"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MAGIC a Roma
Comprimi
X
-
A roma c'è la mecca per quanto riguarda Magic,il Galactus!
Ti consiglio di andare a giocare per imparare,per me è il modo più veloce.Fai qualche partita al pomeriggio,di player disponibili(e gentili)ne trovi sempre,impara i fondamentali e poi potrai giocare nei Friday Night.
http://www.galactus.it/
-
Ottimo, ci fo un salto anche io visto che sono interessato (per ricominciare chiaramente, non ricordo piu' nulla del regolamento XD ).
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
we Thalas! Come va? Cmq è vero al Galactus ci trovi un sacco di gente con cui puoi fare pratica di Magic! Solo che a fare scambi starei attento xkè là ci sono molti ragazzi esperti e furbi che possono spacciarti carte con valore minimo per carte ultra rare...Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
X qlsiasi cosa il mio icq e' 98342959 ...
P.S. escluse prestazioni sessuali da "qlsiasi cosa"
P.P.S. escluse solamente se non siete avvenenti donnine
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da ThalasMa dove si trova sto posto???
Aehmm..... *coff-coff*
Commenta
-
Originariamente inviato da Thalasio ho msn ^_^ qualcuno bravo magari mi potrebbe mandare un pm? ^_^
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
Commenta