annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]d&d!!! :d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    tanto un giorno le capirò anche io ste cose di D&D

    Commenta


    • #32
      Per Joker
      gh io sono più ti prendo ti spacco e ti apro
      Originariamente inviato da Evangelion
      Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
      Originariamente inviato da Dj_Mas
      se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
      Originariamente inviato da alphar
      se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Malek
        lol.

        Cmq guarda ke la maggior parte delle regole del d&d vanno mutate dal dm in base ai player ke ci sono, in base alla loro bravura o stile di gioco.

        Le rikieste ke fanno i player di solito sono inaccettabbili e un buon dm deve equilibrare soprattutto la potenza dei pg, in modo ke nessuno possa rikiedere cose x essere + forte dell'altro. poi gdr e quest sono quasi accessorie. L'armonia tra player è fondamentale. Poi ongi tanto picocli premi o tesori ke nn influiscano con lo squilibrare troppo i pg.
        hehehe in 6 sessioni di gioco ho passato un livello (sessioni da 4 ore ,stavamo divisi in 2 gruppi) nn credo che il mio master sia permissivo, mi ha fatto anche sudare l'arco composito potente +1 argh! (parecchio sudato!)
        si ma come base si tiene il manuale di base lol e il monaco a manuale di base è nabbestia (pero vedi... pochissima gente lo usa.. a me annoia è praticamente un gueriero con acrobazia lol...)

        joker.. asd il tuo master credo che è un po troppo persmissivo DDDDDDD asdasdasd
        Ultima modifica di Torlyda; 20-10-2006, 11:48.
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

        Commenta


        • #34
          edit: chiarito todos ^^
          Ultima modifica di Torlyda; 21-10-2006, 16:09.
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

          Commenta


          • #35
            cmq, se vuoi una combinazione di classi potente fai il Mago/Arcimago (possibilmente invocatore rinunciando a Ammaliamento e Illusione se punti sui danni).
            se vuoi un personaggio da gdr fatti il bardo, in combattimento suca tantissimo, puoi fare solo un pò di supporto con la musica bardica, però in città ti diverti troppo
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da akon89
              cmq, se vuoi una combinazione di classi potente fai il Mago/Arcimago (possibilmente invocatore rinunciando a Ammaliamento e Illusione se punti sui danni).
              Già, fai molto male; peccato dover rinunciare a degli inc, ma lanciare una palla di fuoco o ghiaccio o un altro elemento da parecchie soddisfazioni.
              Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Miklas
                Già, fai molto male; peccato dover rinunciare a degli inc, ma lanciare una palla di fuoco o ghiaccio o un altro elemento da parecchie soddisfazioni.
                xkè rinunci agli incantesimi? da arcimago continui cmq a prendere incantesimi... l'unica cosa che perdi sono i talenti bonus...
                Firma Irregolare, Editata.

                Freddy - GN Administrator

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da akon89
                  xkè rinunci agli incantesimi? da arcimago continui cmq a prendere incantesimi... l'unica cosa che perdi sono i talenti bonus...
                  Se non ricordo male devi rinunciare a degli slot per poter acquisire alcune delle abilità dell'arcimago
                  Ultima modifica di Tommy1987; 03-11-2006, 00:38.
                  Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

                  Commenta


                  • #39
                    ah, sisi, è vero, non avevo capito a cosa ti riferivi ^^
                    Firma Irregolare, Editata.

                    Freddy - GN Administrator

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X