tanto un giorno le capirò anche io ste cose di D&D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot]d&d!!! :d
Comprimi
X
-
Per Joker
gh io sono più ti prendo ti spacco e ti aproOriginariamente inviato da EvangelionUna persona con un cervello su Uoi incredibile..Originariamente inviato da Dj_Masse mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
Originariamente inviato da alpharse voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io
Commenta
-
Originariamente inviato da Maleklol.
Cmq guarda ke la maggior parte delle regole del d&d vanno mutate dal dm in base ai player ke ci sono, in base alla loro bravura o stile di gioco.
Le rikieste ke fanno i player di solito sono inaccettabbili e un buon dm deve equilibrare soprattutto la potenza dei pg, in modo ke nessuno possa rikiedere cose x essere + forte dell'altro. poi gdr e quest sono quasi accessorie. L'armonia tra player è fondamentale. Poi ongi tanto picocli premi o tesori ke nn influiscano con lo squilibrare troppo i pg.
si ma come base si tiene il manuale di base lol e il monaco a manuale di base è nabbestia (pero vedi... pochissima gente lo usa.. a me annoia è praticamente un gueriero con acrobazia lol...)
joker.. asd il tuo master credo che è un po troppo persmissivo DDDDDDD asdasdasdUltima modifica di Torlyda; 20-10-2006, 12:48.ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
edit: chiarito todos ^^Ultima modifica di Torlyda; 21-10-2006, 17:09.ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
cmq, se vuoi una combinazione di classi potente fai il Mago/Arcimago (possibilmente invocatore rinunciando a Ammaliamento e Illusione se punti sui danni).
se vuoi un personaggio da gdr fatti il bardo, in combattimento suca tantissimo, puoi fare solo un pò di supporto con la musica bardica, però in città ti diverti troppoFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da akon89cmq, se vuoi una combinazione di classi potente fai il Mago/Arcimago (possibilmente invocatore rinunciando a Ammaliamento e Illusione se punti sui danni).Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
-
Originariamente inviato da MiklasGià, fai molto male; peccato dover rinunciare a degli inc, ma lanciare una palla di fuoco o ghiaccio o un altro elemento da parecchie soddisfazioni.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da akon89xkè rinunci agli incantesimi? da arcimago continui cmq a prendere incantesimi... l'unica cosa che perdi sono i talenti bonus...Ultima modifica di Tommy1987; 03-11-2006, 01:38.Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
Commenta