annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]d&d!!! :d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Signor Sulu, invertire la rotta verso NZ-3 velocità WARP.

chi non conosce o non ha mai giocato a D&D come me capirà

Commenta

Meglio Vampire come gioco gdr

cmq secondo me la classe migliore è Mago Elfo Legale Malvagio
      Originariamente inviato da Evangelion
      Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
      Originariamente inviato da Dj_Mas
      se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
      Originariamente inviato da alphar
      se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

Originariamente inviato da Rosiel

cmq secondo me la classe migliore è Mago Elfo Legale Malvagio
        Sono master di Vampire (quello vecchio non il nuovo) e gioco anche a D&D... Concordo con te D&D è carino, ma troppo dispersivo, con regole che in certi casi creano delle cose un po' impossibili...

Chupa

Polloz Stile (almeno si capisce chi sono, che cagata togliere i nick)

Commenta

Originariamente inviato da Rosiel

Ceeeerto, se ti piace comprare dadi da 6 a valanghe...per un combattimento 1 contro uno dovrai almeno tirare uno scatolone di dadi poi stare a fare i calcoli

forse saro io che sono mongolo...ma d&d e molto piu diretto e easy...se hai un buon master
          Una volta conosciuto come:
          Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
          La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Funky Monk
            Ceeeerto, se ti piace comprare dadi da 6 a valanghe...per un combattimento 1 contro uno dovrai almeno tirare uno scatolone di dadi poi stare a fare i calcoli

forse saro io che sono mongolo...ma d&d e molto piu diretto e easy...se hai un buon master
            sottolineo se hai un buon master..

cmq i + forti sono gli incantatori...
            con il tuo gladiatore, sfida un monaco ghghgh ha qualcosa tipo forma eterea e tiuccidoperchetiro56attacchiaround poi spero che come tiro salvezza sulla tempra hai 20 palmo tremante!! grrrr asdasd
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

ma è quello dove si parla?

giocate con RAMPINELLI a LICANTROPI!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
                sottolineo se hai un buon master..

cmq i + forti sono gli incantatori...
                con il tuo gladiatore, sfida un monaco ghghgh ha qualcosa tipo forma eterea e tiuccidoperchetiro56attacchiaround poi spero che come tiro salvezza sulla tempra hai 20 palmo tremante!! grrrr asdasd
                si ha + attacchi a round ma considerando le due armi del gladiatore nn credo faccia + danno, ha meno punti corpo, e il tiro salvezza se è a buon lv il gladiatore con armi difensive buone ripeto è quasi invincibile. in gruppo poi i mostri li disintegra, lol.
                Originariamente inviato da - Squall -
                Fa piano Haramhil

disse l’amico Squall ancora di spalle.

Non abbiamo bisogno della compagnia di curiosi stasera.
                Originariamente inviato da Balardus
                Mamma mia immagino che goduria per te... ma sai quanto me ne puo' fregare a me di questo shard di merd.a con gente di merd.a?
                Tenetevi sta città io gioco per passatempo la vita fuori ce l'ho.

Commenta

Originariamente inviato da FiGhTeR
                  ma è quello dove si parla?
                  si è i miglior gioco di ruolo mai inventato, esiste da oltre 20 anni anzi credo siano 30 tra poco, e se lo giochi con un buon dm nn ti stacchi + dal tavolo, anzi nnmolli + i dadi. lol
                  Fa piano Haramhil

Mamma mia immagino che goduria per te... ma sai quanto me ne puo' fregare a me di questo shard di merd.a con gente di merd.a?

Commenta

Originariamente inviato da Funky Monk

si usano i d10
                    Originariamente inviato da Evangelion
                    Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
                    Originariamente inviato da Dj_Mas
                    se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
                    Originariamente inviato da alphar
                    se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

Commenta

Originariamente inviato da Malek
                      si ha + attacchi a round ma considerando le due armi del gladiatore nn credo faccia + danno, ha meno punti corpo, e il tiro salvezza se è a buon lv il gladiatore con armi difensive buone ripeto è quasi invincibile. in gruppo poi i mostri li disintegra, lol.
                      forma eterea 20 round... 5 attacchi co 2 d 10, ha un botto di capacita speciali.. si cura 40 pf a buffo -_-
                      Ultima modifica di Torlyda; 19-10-2006, 03:25.
                      ICQ 135882625
                      msn Torlyda@hotmail.it
                      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

forma eterea 20 round... 5 attacchi co 2 d 10, ha un botto di capacita speciali.. si cura 40 pf a buffo -_-
                        no no devi leggere bene il manuale, se poi so regole interpretate a vostro comodo, beh allora nn so. Cmq gli attacchi x round dipendono dal lv e se vedi un gladiatore di paro lv con buone armi magiche fa molto + danno. Ma ke hai letto il manuale in inglese interpretando cosa poi? passa la pagina del monk e vediao se è così come dici te. Io nn gioco da un bel pò ma lo ricordo molto diversamete e ricordo ke dei pg interpretavano il manuale in modo sbagliato, poi i colpi li impara man mano nn di certo parte con tutte le tecniche. Cmq passa sto monk ke voglio leggerlo, magari l'hanno modificato io lo ricordo, si forte ma 1 vs 1 col gladiatore nn aveva speranze.

Ricorda ke il gladiatore se fa 2 attacchi in un round significa ke fa 2 attacchi con la prima arma e 2 con la seconda. cioè 4.
                        Fa piano Haramhil

Commenta

[QUOTE=Malek]no no devi leggere bene il manuale, se poi so regole interpretate a vostro comodo, beh allora nn so. Cmq gli attacchi x round dipendono dal lv e se vedi un gladiatore di paro lv con buone armi magiche fa molto + danno. Ma ke hai letto il manuale in inglese interpretando cosa poi? passa la pagina del monk e vediao se è così come dici te. Io nn gioco da un bel pò ma lo ricordo molto diversamete e ricordo ke dei pg interpretavano il manuale in modo sbagliato, poi i colpi li impara man mano nn di certo parte con tutte le tecniche. Cmq passa sto monk ke voglio leggerlo, magari l'hanno modificato io lo ricordo, si forte ma 1 vs 1 col gladiatore nn aveva speranze.

Ricorda ke il gladiatore se fa 2 attacchi in un round significa ke fa 2 attacchi con la prima arma e 2 con la seconda. cioè 4.[/QUOTE

sisi ho capito , io paragonavo un monaco di 20° contro qualsiasi altro guerriero meno che il gladiatore riesca a colpire il monaco in forma eterea non ti colpisce per 20 round (se trasformarsi è un azione gratuita, li nn c'è scritto, indi penso che sia cosi.)
                          ICQ 135882625
                          msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

sisi ho capito , io paragonavo un monaco di 20° contro qualsiasi altro guerriero meno che il gladiatore riesca a colpire il monaco in forma eterea non ti colpisce per 20 round (se trasformarsi è un azione gratuita, li nn c'è scritto, indi penso che sia cosi.)
                            lol.

Cmq guarda ke la maggior parte delle regole del d&d vanno mutate dal dm in base ai player ke ci sono, in base alla loro bravura o stile di gioco.

Le rikieste ke fanno i player di solito sono inaccettabbili e un buon dm deve equilibrare soprattutto la potenza dei pg, in modo ke nessuno possa rikiedere cose x essere + forte dell'altro. poi gdr e quest sono quasi accessorie. L'armonia tra player è fondamentale. Poi ongi tanto picocli premi o tesori ke nn influiscano con lo squilibrare troppo i pg.
                            Fa piano Haramhil

Commenta

i ho un pg con gs 40 uahsuahsa ci gioko da 3 anni, ho un vampiro anziano arcinecromante...
                              ti giuro che più lo uso piu mi diverto! ha accesso a quasi qualsiasi cosa...

Commenta

Monaco Forever!!!!!!!
                                Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Sto operando...
                                X