ho riniziato da poco a giocare a D&D 3.5, attualmente ho un 2°Druido/3Guerriero, ma prababilmente tra non molto moriro.. qualche gay tra di voi sa dirmi un personaggio powwahh simpatico e nn monotono da usare? (i punti caratteristica da mettere sono 10 per caratteristica, +23 pt a scelta nn si possono superare i 18 "tranne che su una stat, dato che è il punto caratteristica del 4°lvl" bonus di razza esclusi
nn ho postato appositamente su altri forum di gn anche se + appropriati, perche è una domanda che volevo rivolgere alla mia community gay preferita.... (appunto perche siamo una community noi di uoi credo che qualche ot per sapere cosa ci piace fare possiamo farlo elios escluso naturalmente, cadremmo di sicuro sul volgare sado\masochismo omosex )
nn ho postato appositamente su altri forum di gn anche se + appropriati, perche è una domanda che volevo rivolgere alla mia community gay preferita.... (appunto perche siamo una community noi di uoi credo che qualche ot per sapere cosa ci piace fare possiamo farlo elios escluso naturalmente, cadremmo di sicuro sul volgare sado\masochismo omosex )
Commenta