annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]d&d!!! :d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot]d&d!!! :d

ho riniziato da poco a giocare a D&D 3.5, attualmente ho un 2°Druido/3Guerriero, ma prababilmente tra non molto moriro.. qualche gay tra di voi sa dirmi un personaggio powwahh simpatico e nn monotono da usare? (i punti caratteristica da mettere sono 10 per caratteristica, +23 pt a scelta nn si possono superare i 18 "tranne che su una stat, dato che è il punto caratteristica del 4°lvl" bonus di razza esclusi

nn ho postato appositamente su altri forum di gn anche se + appropriati, perche è una domanda che volevo rivolgere alla mia community gay preferita.... (appunto perche siamo una community noi di uoi credo che qualche ot per sapere cosa ci piace fare possiamo farlo elios escluso naturalmente, cadremmo di sicuro sul volgare sado\masochismo omosex )
    Ultima modifica di Torlyda; 18-10-2006, 22:40.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Se devi fare un personaggio da zero ti consiglio il paladino che al 11° livello può specializzarsi in guardia nera. Il vantaggio è che sei un guerriero quindi usi quasi tutte le armi e in più hai magie di protezione. La guardia nera ha un fottio di magie veramente favolose invece eheh.

In ogni caso ti sconsiglio la doppia classe di un personaggio, fa abbastanza pena

Commenta

non sono ma riuscito a giocarci

Commenta

fai una qualsiasi classe pura che e' molto meglio della doppia classe.
        Solitamente quando fai una doppia prendi pregi di una e dell'altra, in questo caso prendi la pippa di uno e dell'altra.

Commenta

vuoi 1 classe divertente?

halfing ladro!

ha una serie di cobmo assurde!

chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

Commenta

il migliore è il guerriero o il barbaro o il gladiatore, arrivato a un certo lv è un carrarmato spazzatutto, nn lo ferma + nessuno, ah aumenta la resistenza alla magia xò, ke diventi invulnerabile quasi.
            Originariamente inviato da - Squall -
            Fa piano Haramhil

disse l’amico Squall ancora di spalle.

Non abbiamo bisogno della compagnia di curiosi stasera.
            Originariamente inviato da Balardus
            Mamma mia immagino che goduria per te... ma sai quanto me ne puo' fregare a me di questo shard di merd.a con gente di merd.a?
            Tenetevi sta città io gioco per passatempo la vita fuori ce l'ho.

Commenta

Originariamente inviato da Vera Lynn
              non sono ma riuscito a giocarci
              noi giochiamo la domenica.. se vuoi
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

diciamo che ho letto quasi tutti i manuali per adesso ho un pg divertente da usare asdasdasd ed è anche forte con i giusti talenti... punta ad essere archer zen o archer infallibile (dato che l'archer arcano nn ce lo fa usare lol è spaventosooooo )

il paladino nn mi gusta per niente legale buono che schifezz asdd anche se la guardia nera è simpatica, ed arrivarci da guerriero è troppo lunga (dato che nn puoi scambiare livelli ...)

il guerriero puro è fortissimo dato i suoi talenti, ma mi annoia..... (qualche magia la voglio) (il mio primo pg era un guerriero puro con talenti da archer.. ( a livello di danni era buono 2d8 +1 arco composito potente +1 il tutto al 6 livello)
                il barbaro mi sa troppo noiosoooo
                volevo pensare ad un multiclasse oppure ad un mago o stregone puro.
                anche il monaco è figo, ma nn credo che lo porterei bene
                il ladro ancora nn so pronto ad usarlo (me dimentico de usa le abilità, ed abbiamo il master bastardo. )
                ahhh indecisioneeeeeeeee

voglio consigli precisi buttatemi giu una scheda con le cose che vi ho dettoooooo !!!
                asdasdasdasd
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Malek
                  il migliore è il guerriero o il barbaro o il gladiatore, arrivato a un certo lv è un carrarmato spazzatutto, nn lo ferma + nessuno, ah aumenta la resistenza alla magia xò, ke diventi invulnerabile quasi.
                  a sto punto... il monaco ad alti livelli è nabbbbbeeeeeesssssstttiiiaaaaaaa

, dite che come doppia classe è scarso anche il mago\chierico che si specializza in teurgo mistico? ashd ad alti livelli è abbastanza spaventoso ghghghg (il problema è arrivarci asdasd)
                  Ultima modifica di Torlyda; 18-10-2006, 18:13.
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Se no fai stregone, tieni saggezza alta e lo fai diventare discepolo dei draghi oppure con il druido fai il mutaforma che è una ****ta pazzesca

Commenta

Originariamente inviato da Linux
                      Se no fai stregone, tieni saggezza alta e lo fai diventare discepolo dei draghi oppure con il druido fai il mutaforma che è una ****ta pazzesca
                      discepolo dei draghi.. è **** come cdp, lo stregone è forte.... ma per incontrare un drago come faccio? asdasd ma soprattutto appena incontrato un drago?! asdasd?
                      mhmh me gusta parecchio
                      anche l'archer arcano è stratosto ghghgh ma il master nn lo fa usare.. dice che è una classe che nn puo esistere.
                      ICQ 135882625
                      msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Se vuoi un consiglio gioca a d&d come un gioco di ruolo non come un gioco a chi fragga piu' forte i nemici..

Scegli razza e classe che ti piacerebbe di piu' interpretare.
                        You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                          Se vuoi un consiglio gioca a d&d come un gioco di ruolo non come un gioco a chi fragga piu' forte i nemici..

Scegli razza e classe che ti piacerebbe di piu' interpretare.
                          per questo motivo ho un druido guerriero lololol
                          ma se tu giochi cosi in mezzo ad un powergaying è un po una palla..
                          allora volevo un pg pp multiclasse che dal mio punto di vista sono i + belli da interpretare.
                          ma di pg pp multiclasse nn esistono indi credo proprio che mi devo accontentare vabbeh al momento penso de nn fa crepa il mio druido war, poi si vedra!!
                          ICQ 135882625
                          msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
                            a sto punto... il monaco ad alti livelli è nabbbbbeeeeeesssssstttiiiaaaaaaa
                            SEMPRE

Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
                            Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI

http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
                            EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA

Commenta

Il gladiatore con l'abilità comattimento con due armi fa na strage, è fighissimo, sia da interpretare ke da usare in battaglia, secondo me raggiunto un buon lv e con l'equipaggiamento giusto è il + forte in assoluto. Equipaggiamento giusto intendo tutta roba di protezione supermegapoowwarangergayfighissimassolutamentebest iale.
                              Originariamente inviato da - Squall -
                              Fa piano Haramhil

disse l’amico Squall ancora di spalle.

Non abbiamo bisogno della compagnia di curiosi stasera.
                              Originariamente inviato da Balardus
                              Mamma mia immagino che goduria per te... ma sai quanto me ne puo' fregare a me di questo shard di merd.a con gente di merd.a?
                              Tenetevi sta città io gioco per passatempo la vita fuori ce l'ho.

Commenta

Sto operando...
                              X