annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Teoria di Magic x niubbi...
Comprimi
X
-
Teoria di Magic x niubbi...
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forumTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Ice StormPeccato che l'Inglese non e' L'Italiano
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da ViTo MoDeTi consiglio di fare un corso, xche' al giorno d'oggi chi non sa l'inglese e' F.OTTUTO.
esagerato o_O
la lingua del futuro è lo spagnolo :Sisi:
apparte gli scherzi anche a me prendono alle palle le cose in inglese. ma solo perchè van tradotte e ci mettò un pò =|
ma non è difficile infondo :O
Commenta
-
Originariamente inviato da ViTo MoDeTi consiglio di fare un corso, xche' al giorno d'oggi chi non sa l'inglese e' F.OTTUTO.
Cmq non credo ci sia piu' tanta gente al giorno d'oggi disposta ad imparare come si gioca a MagicUltima modifica di Icestorm; 25-09-2006, 18:27.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormIn 10 anni di corsi ripetuti non ho capito una mazza...o quasi (quel quasi grazie a final fantasy 7 ). Quando uno e' negato e' negato Mode
Cmq non credo ci sia piu' tanta gente al giorno d'oggi disposta ad imparare come si gioca a Magic
Gente ce n'e' sempre, ti assicuro.
Niubbini che andando al negozio vedono che la gente seria non gioca a Yu gi e porcate varie...
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormIn 10 anni di corsi ripetuti non ho capito una mazza...o quasi (quel quasi grazie a final fantasy 7 ). Quando uno e' negato e' negato Mode
Cmq non credo ci sia piu' tanta gente al giorno d'oggi disposta ad imparare come si gioca a Magic
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkma io ho imparato l'anno scorso.. veramente..
Una domandina facile facile:
x quale motivo nessun giocatore serio giocherebbe le seguenti carte?
glasses of urza ( http://magiccards.info/4e/es/339/ )
spy network ( http://magiccards.info/on/en/115/ )
stream of life ( http://magiccards.info/4e/en/156/ )
P.S. Il motivo e' lo stesso x tutte...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormPeccato che l'Inglese non e' L'Italiano
Comunque link interessante [in parte] mi sta tornando voglia di giocare a Magic, versioni videoludiche [Online, magari] carine esistono oppure devo per forza arrangiarmi con quelle brutte carte che ho?
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiComunque link interessante [in parte] mi sta tornando voglia di giocare a Magic, versioni videoludiche [Online, magari] carine esistono oppure devo per forza arrangiarmi con quelle brutte carte che ho?
Altrimenti credo che in giro ci siano chat per giocare con magic workstation o apprentice, che sono programmini che ti aiutano a giocare a Magic con le carte che vuoi con altra gente in giro per Internet.Take care of yourself.
Commenta
-
Ho trovato un Black Lotus Unlimited e una Librery of Alexandria dentro un misero repack da 7 carte MISTE XD e c'e' gia' gente che mi martella per vendergliele a quanto le posso vende raga?
Ditemi un po'Ultima modifica di Icestorm; 27-09-2006, 20:18.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormHo trovato un Black Lotus Unlimited e una Librery of Alexandria dentro un misero repack da 7 carte MISTE XD e c'e' gia' gente che mi martella per vendergliele a quanto le posso vende raga?
Ditemi un po'
p.s. controlla su ebay a quanto vanno.Take care of yourself.
Commenta
-
considera che son false. xo' non vuol dire un granche xche' tanto la >nza son false...
solo non andare a venderle a gente esperta xche' non ci cascano...
P.S. son leggende che nei repack ci siano davvero lotus, library, ecc... fanno i repack proprio xche' cosi' non devono metterle, ergo dubito fortemente della veridicita' del tuo post, non x rosikata ma x esperienza...Ultima modifica di dinni; 27-09-2006, 21:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da ViTo MoDeBene.
Una domandina facile facile:
x quale motivo nessun giocatore serio giocherebbe le seguenti carte?
glasses of urza ( http://magiccards.info/4e/es/339/ )
spy network ( http://magiccards.info/on/en/115/ )
stream of life ( http://magiccards.info/4e/en/156/ )
P.S. Il motivo e' lo stesso x tutte...
Non le conosco come carte sinceramente =/
Commenta
-
Originariamente inviato da ViTo MoDeconsidera che son false. xo' non vuol dire un granche xche' tanto la >nza son false...
solo non andare a venderle a gente esperta xche' non ci cascano...
P.S. son leggende che nei repack ci siano davvero lotus, library, ecc... fanno i repack proprio xche' cosi' non devono metterle, ergo dubito fortemente della veridicita' del tuo post, non x rosikata ma x esperienza...
Puoi crederci o non per carita' ma le ho ritirate di persona essendo il venditore (a tuo dire presunto truffatore da 1300 e passa feedback positivi su ebay e utente powerseller) di Roma (come me). Cmq le img da me postate sono copiate e incollate da google (non ho fotocamera digitale et simili purtroppo ) .
A quanto le posso vendere?Ultima modifica di Icestorm; 28-09-2006, 01:14.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
Commenta