annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conosciamoci sotto questo punto di vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conosciamoci sotto questo punto di vista

che dite di conoscere le nostre esperienze di GDR e postare i giochi a cui avete giocato o a cui giocate ancora oggi! Le vostre impressione,i vostri desideri.
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

vorrei giocare almeno una volta a D&D

Commenta

io gioco a D&D, a settembre comincerò un gioco che ha inventato un mio amico
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

cominciato a 11 anni con D&D basico
        proseguito a 14 con AD&D Seconda Edizione
        sperimentato a 18 lo Skill & Power e i vari supplementi
        a 19 passato alla Terza Edizione
        In seguito ho provato anche Cyberpunk, Vampiri (due o tre campagne lasciate a metà) e Star Wars. Senza contare una piccola parentesi con Ken il Guerriero e Rolemaster/GiRSA.

Sono mesi che non prendo in mano i dadi ma qualche settimana fa ho partecipato ad una seduta di giochi di ruolo dal vivo come Mostro Errante.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ora tocca a me va

ho cominciato a 12 anni con un gioco inventato da un mio amico FINAL MITIC HEROS vabbe,mi divertiva di brutto eh ci ho giocato un macello poi mi sono trasferito,ci ho messo un paio di anni a trivare qualche altro giocatore,ma quando l'ho trovato.. apriti o cielo,ho conosciuto il Cyberpunk 2020 ci ho giocato perduie anni di seguito poi abbiamo smesso perchè i giocatori cominciavano ad essere irrequieti e non si giocava piu in serenità.

Nel frattemopo ho anche provato D&D (facendo anche un torneo a milano,Vampiri ma è durato poco per problemi logistici,il GIRSA anche quello mi ha divertito un macello,facemmo una campagna ambientata in un mondo stile Conan con il manuale GIRSA però,ultimo gioco provato è stato il Buck Roger,direi,divertente

a breve ricomincia la mitica campagna Cyrpunk!
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
          X