annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ho mai giocato a D&D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non ho mai giocato a D&D

mi sento un idiota... non ho nemmeno mai visto una partita.. cosa mi perdo???

Difficile da dire.
    Sicuramente è un'esperienza anche se la prima partita non è mai positiva, perchè cmq si è impacciati sull'interpretare ecc

Dovresti provare a fare un paio di aventure
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
      Se vuoi un consiglio, non andare a vedere le partite... Gioca direttamente.
      Guardare una partita di D&D senza partecipare è terribilmente noioso e non riescia renderti conto se potrebbe piacerti oppure no.

Poi dovresti giocare per un po' prima di dire che non ti piace, perchè all'inizio magari, non riesci a calarti bene nei panni del tuo personaggio o nelle varie situazioni =)

Commenta

All'inizio è divertente... ma dopo un po diventa na rottura di scatole (parere personale ovviamente)
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

ma manco io ci ho mai giocato, ma nn vedo il motivo per sentirsi un idiota per nn aver giocato a un gioco da tavolo...

Commenta

no, aspetta, mi sento un idiota gderristicamente parlando.

io non sono un idiota, io sono un genio

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
              ma manco io ci ho mai giocato, ma nn vedo il motivo per sentirsi un idiota per nn aver giocato a un gioco da tavolo...

Non è un gioco da tavolo..
              - Al Bar dello sport

Commenta

Anche io non ci ho mai giocato, mi piacerebbe iniziare
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

provate ragazzi! provate
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

c'e' un serio rischio di restarci sotto
                    provare per credere

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                      Non è un gioco da tavolo...

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Kaos89
                        Non è un gioco da tavolo...
                        Esatto.
                        Poi bisogna anche sperare che il dm non crei un'avventura troppo noiosa, cioè: non ci devono essere nè solo combattimenti nè solo lunghissime parlate (altrimenti i pg cadano dalle sedie addormentati), ci deve essere un equilibrio tra le due cose secondo me.
                        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

dark ma a casteddu c'è qualche posto dove si gioca?

Commenta

dark ma a casteddu c'è qualche posto dove si gioca?

potresti provare il giovedi al neverland in via mameli è una ludoteca

ma penso che d'estate sia difficile :O

cmq prova a vedere sto sito

www.grvk.net

organizzano sia giochi di ruolo dal vivo che da tavolo.. dato che cmq sono accomunati alla gilda di karalis.
                            Io son da un pò che non frequento quei posti anche se mi devo iscrivere per giocare di ruolo dal vivo O_O

giusto per menare con le spade bauahuau >.<
                            Ultima modifica di s_12; 23-07-2006, 20:08.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

D&D forever!!! troppo bello gdreggiare e triturare mostri.....salvare donzelle.....distruggere città......ecc ecc

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Sto operando...
                              X