annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli sulla classe bardo (d&d)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli sulla classe bardo (d&d)

Salve a tutti
    sto partecipando a una campagna di d&d e(data la recente morte del mio pg mago) mi piacerebbe provare la classe del bardo, girando un po' tra vari siti ho letto che come classe si adatta bene in ogni caso, e che se usato bene può essere una spina nel fianco del DM, però allo stesso tempo ho letto che proprio per questa sua versatilità e discreta bravura in più campi rischia di essere inconcludente.
    Mi piacerebbe avere qualche parere in più, dato che parto gia dal 10° livello,se lo facessi al 100% bardo ho un personaggio valido o è meglio fare un multiclasse con magari qualche livello da guerriero o ladro o illusionista??

Dato che nel gruppo ci sono gia dei picchiatori, un chierico, uno stregone e un druido, a me piacerebbe stare in "seconda fila" a lanciare qualche incantesimo e cazzeggiare con le varie abilità date dalla musica bardica e magari sparare qualche freccia, però allo stesso tempo non voglio un pg che se faccia a faccia con un mostro sia costretto a scappare come fa il mago.
    Lega dei Narratori

Il passato di Veslik
    Serata in locanda

Fallo bardo-discepolo dei draghi.
    Se riesci a imparare il linguaggio draconico hai tutti i prerequisiti dato che devi " lanciare incantesimi arcani senza preparazione " e tu lo fai ^_^"

Commenta

Originariamente inviato da Jerle
      Fallo bardo-discepolo dei draghi.
      Se riesci a imparare il linguaggio draconico hai tutti i prerequisiti dato che devi " lanciare incantesimi arcani senza preparazione " e tu lo fai ^_^"
      Tzè! Power player...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
        Tzè! Power player...

Ghgh...bhe io gli ho solo risposto...:P

Commenta

allora, il bardo è stupendo in tutte le situazioni a parte durante il combattimento (a parte quando combatti contro guerrieri con bassa volontà allora puoi fare qualcosa). in combattimento il bardo può solo usare la musica bardica per potenziare gli amici e magari curare un pò, ma basta. almeno io credo così
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
          X