Ad esempio in Eberron hanno introdotto i punti azione, magari nella 4 saranno perfezionati!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
4° edizione di D&D
Comprimi
X
-
On Test Center: Hiroaki Raiden
Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord
Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord
"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"
-
Originariamente inviato da RuyoFireSperiamo arrivi presto questa 4 edizione e ci porti un' ondata di novità, e se nn sbaglio mi sembra di aver sentito che aggiungevano il ninja tra i personaggi base ora nn mi ricordo...
Spero di no..
gia c'è il monaco -_-
Commenta
-
Mah... io ho i manuali della 3^ edizione. Mai usati. Poi mi hanno fatto uscire la 3.5 e mi sono alterato non poco dato che stavo per iniziare a leggerli, e non avevo voglia di spendere 100 euro per dei manuali simili a quelli che avevo già.
Ora che esce la 4^ se la possono tenere. I Forgotten Realms sono l'ambientazione più bella, se ci aggiungi il Manual of the Planes meglio, ma sinceramente trovare un gruppo di gioco che punta all'interpretazione e all'ambientazione, piuttosto che al Power Playing e allo spacco tutto - divento più forte - me magno i mostri a colazione, è più difficile che trovare una ... (stavo per dire una brutta cosa)
Commenta
-
Io ho circa 10 Gb di manuali in pdf...
(chiaramente copie di sicurezza di manuali legalmente acquistati... )
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran AngelfireMah... io ho i manuali della 3^ edizione. Mai usati. Poi mi hanno fatto uscire la 3.5 e mi sono alterato non poco dato che stavo per iniziare a leggerli, e non avevo voglia di spendere 100 euro per dei manuali simili a quelli che avevo già.
Ora che esce la 4^ se la possono tenere. I Forgotten Realms sono l'ambientazione più bella, se ci aggiungi il Manual of the Planes meglio, ma sinceramente trovare un gruppo di gioco che punta all'interpretazione e all'ambientazione, piuttosto che al Power Playing e allo spacco tutto - divento più forte - me magno i mostri a colazione, è più difficile che trovare una ... (stavo per dire una brutta cosa)
le nostre campagne inziano sempre nei migliori dei modi.. dal 1 livello.. interpretazione.. il master che rende tutto difficile per non farci passare di liv..
e finisce sempre che facciamo i power player =|... è una cosa che si ha nel dna o.o!!!
Commenta
-
ah uscirà una 4a ed? evvai altri soldi da spendere... servono solo a questo le nuove edizioni d'ora in poi...
uffa è da maggio 2004 ke nn gioco ne masterizzooooooooo ke palleeeeeee
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkle nostre campagne inziano sempre nei migliori dei modi.. dal 1 livello.. interpretazione.. il master che rende tutto difficile per non farci passare di liv..
e finisce sempre che facciamo i power player =|... è una cosa che si ha nel dna o.o!!!
E' stata davvero una ****ta, visto che ho consegnato scheda & background ai giocatori qualche giorno prima cosi' son entrati bene nei personaggi...
Le consiglio a tutti...
http://www.ordinedellafiamma.it/downloads/default.asp
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originariamente inviato da ViTo MoDeL'ultima volta che ho fatto il master x limitare l'indole da P.P. dei miei amici ho fatto una delle avventure create dall' "Ordine della Fiamma", visto che son comprese delle schede dei personaggi che DOVRANNO essere utilizzati.
E' stata davvero una ****ta, visto che ho consegnato scheda & background ai giocatori qualche giorno prima cosi' son entrati bene nei personaggi...
Le consiglio a tutti...
http://www.ordinedellafiamma.it/downloads/default.asp
Appena posso inizio a leggere
io devo iniziare una campagna sul mondo di ********.
Devo dire che i maghi dell'ambientazione sono molto carini.
Commenta
-
Sono necessari nuovi manuali perché giocatori e DM ormai hanno un'età media compresa tra gli 11 ed i 16 anni, non sono dunque capaci di gestire testi, di scrivere testi, nè tantomeno interpretare. Il gioco si avvicina sempre di più alla strutturazione del videogame, a cui la nuova utenza è ben abituata sin dalla tenera età.
Commenta
-
La mia considerazione è che nel 2011 finirò di pagare la macchina..sempre che non crepi prima di cirrosi allorché il primo problema non si porrebbe..
Se non ricordo male, quando uscì la 3° uno dei cavalli di battaglia della wizards fu "meno manuali e più gioco"..
Pensare che usciranno altri manuali (quindi nuove regole, altrimenti non avrebbe senso una nuova edizione) mi provoca forte prurito allo scroto..
Originariamente inviato da DankanTi ringrazio, non vedo l ora di comprare il nuovo manuale!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica di Stormblade; 02-03-2007, 23:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da ViTo MoDeIo ho circa 10 Gb di manuali in pdf...
(chiaramente copie di sicurezza di manuali legalmente acquistati... )[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
[Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta
Commenta