annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4° edizione di D&D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 4° edizione di D&D

Salve a tutti, ho saputo ultimamente che la 4 ed di d&d uscirà nel 2011!!!!!
    Voi ne sapete qualcosa di più???

A voi la parola

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Io so solo che son da un paio d'anni che ne parlano... ma si parlava dell'uscita nel 2007 o nel 2008...
    molto prima del 2011 cmq
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Ti ringrazio, non vedo l ora di comprare il nuovo manuale!!!!!!!!!!!!!!!!

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Che bello... è sensazionale come i Maghi della Costa di Casa Microsoz riescano a spillare soldi ogni volta con la scusa della "nuova edizione"... e vai!!! Altri 100 euri per i tre manuali baseee!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          Che bello... è sensazionale come i Maghi della Costa di Casa Microsoz riescano a spillare soldi ogni volta con la scusa della "nuova edizione"... e vai!!! Altri 100 euri per i tre manuali baseee!!!

Quello che penso io.. infatti io dovrei ricomprare i miei perchè son distrutti.. ma ora son indeciso che comprare -_-
          aspettare esca la quarta?
          non aspettare.. boh..
          - Al Bar dello sport

Commenta

non ho mai giocato a D&D perchè lo ritengo abbastanza inutile, ora che so dell'uscita di una nuova edizione, dopo quanto ne ho già sentito parlare e straparlare per le versioni precedenti, mi vengono i conati all'idea ...

Commenta

probabilmente potenzieranno i chierici... ancora...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sinceramente mi chiedo cosa si possa mettere in più, oramai è stato messo tutto!!!!!!
                Bho si vedrà.............

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  infatti io dovrei ricomprare i miei perchè son distrutti..
                  come fai a avere i manuali distrutti? i miei sembrano ancora nuovi, e li uso molto!

cmq non penso passerò alla 4 edizione, non mi va proprio di spendere altri soldi, ne ho già spesi troppi x D&D (ho comprato quasi tutti i manuali dell'edizione 3.5 a parte quelli di ambientazione)
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Io ho preso pure Eberron............carino ma per me si discosta troppo dal mondo fantasy!!!!!! Molto meglio il buon vecchio Forgotten Realms

Commenta

Originariamente inviato da Anakin
                      Io ho preso pure Eberron............carino ma per me si discosta troppo dal mondo fantasy!!!!!! Molto meglio il buon vecchio Forgotten Realms
                      io gioco con forgotten realms e mi piace troppo
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da akon89
                        come fai a avere i manuali distrutti? i miei sembrano ancora nuovi, e li uso molto!

cmq non penso passerò alla 4 edizione, non mi va proprio di spendere altri soldi, ne ho già spesi troppi x D&D (ho comprato quasi tutti i manuali dell'edizione 3.5 a parte quelli di ambientazione)

I manuali cadono, si schiacciano e si rompono le copertine.
                        e cmq i mie son vecchi.. non sono dela 3,5 ma della 3

quando gli ho presi si usavano ancora le lire O_o
                        - Al Bar dello sport

Commenta

In effetti, parlando di manuali deteriorati il mio forgotten non ha più la copertina hgghhghgg
                          Cmq mi sa che la 4 sarà una copia sputata delle precedenti edizioni!!!!
                          Voi che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da Anakin
                            In effetti, parlando di manuali deteriorati il mio forgotten non ha più la copertina hgghhghgg
                            Cmq mi sa che la 4 sarà una copia sputata delle precedenti edizioni!!!!
                            Voi che ne dite?
                            Ma si, oramai le versioni sono tutte uguali... Io penso che la quarta sarà solo un modo per farci spendere soldi rendendo i pg e mostri più powerrimi... Spero tanto di sbagliarmi, e che sia una cosa innovativa, comunque non ci resta che attendere

"Se mi senti non sei la mia preda"

Aiuta Arcanis a far esplodere la sua cucina
                            clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da -AgUsTo ThE BestIA-
                              Ma si, oramai le versioni sono tutte uguali... Io penso che la quarta sarà solo un modo per farci spendere soldi rendendo i pg e mostri più powerrimi... Spero tanto di sbagliarmi, e che sia una cosa innovativa, comunque non ci resta che attendere

Be dalla seconda edizione alla terza c'è un abisso..

la 3,5 è la correzzione della terza... quindi normale sia simile.

Però anche li cambiavano molte cose..
                              quindi non si puo dire che siano copie sputate delle precedenti.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X