annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MTG: Uscita la Discordia - ecco tutte le carte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MTG: Uscita la Discordia - ecco tutte le carte

Cerco di movimentare un po io la sezione eheh.

Per gli amanti di magic ecco l'uscita di Discordia, l'ultimo pezzo di ravnica.

Esce ai primi di maggio ma c'e' gia in giro la lista delle carte, eccola qui:

http://www.wizards.com/default.asp?x...ist/dissension

Da segnalare come ottime a primo colpo d'occhio:

Avatar della discorda: costa 3 (o rossi o neri), è un 5/3 volare, devi scartare 2 carte quando lo giochi.

Rakdos Pit Dragon: costa 4 (2 incolore e 2 rossi), è un 3/3 volare, pompabile di +1/+0 ogni 1 rosso, e se non hai carte in mano prende doppio attacco. Manca solo che fa il caffè

Ultima modifica di mone; 28-04-2006, 15:26.
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

La prima è la tipica carta difficile da giocare...
    Per la seconda
    Originariamente inviato da salvo93
    vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
    ICQ 260-586-989

Commenta

Originariamente inviato da An0 Setoloso
      La prima è la tipica carta difficile da giocare...
      Per la seconda
      La seconda mi fa paura in uno slight, la mano te la svuoti infretta, ti bastano 5 mana per aver una bestia 16/3 che ti attacca e se puo essere parata, ne spendi 2 per dargli volare e attacchi con un 10/3 volare sempre con 5 mana.

Per la prima... be avere un 5/3 volare in terza mano mi fa abbastanza paura. Dipende dove lo si mette, bisogna creargli un mazzo sinergico, al momento non c'e' nulla di rosso/nero. Immagina di giocare questa scartando un Anger (che da rapidità quando sta nel cimitero) e un goblin naboob
      ... Hurry Up!
      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

io le vedo come ottimo pacchi ai bambini per creature inutili come gli uccelli del paradiso

Commenta

la prima carta la puoi giocare anche in un mononero (rito+avatar) ma per tre mana così è meglio un phyrexian negator. Più che altro la vedo bene con carte con madness o flashback (cabal therapy, fiery temper, firebolt, lava dart) o carte con dredge.

inoltre quelle due carte insieme hanno tanta sinergia.
          Take care of yourself.

Commenta

Molto probabilmente queste carte saranno utilizzabili giusto in standard.
            Dissensions chiude il ciclo delle 10 gilde bicolori (ricordo che le possibili combinazioni senza ripetizione di 5 elementi presi 2 x volta e' 4+3+2+1=10, x esempio le 10 terre doppie).
            Quella rosso/nera si basa in buona parte sul discorso di svuotarsi la mano, ad esempio la nuova keyword "hellbent" da alle carte delle abilità a condizione che il controllore non abbia carte in mano. (come nel drago di cui sopra)

non ho ancora guardato molto su sta espansione, rimangono cmq ottime le terre doppie... In particolare in combinazione con le fetchlands...

Purtroppo oggigiorno solo una carta su 100 puo' dire la sua in formati superiori allo standard...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
              non ho ancora guardato molto su sta espansione, rimangono cmq ottime le terre doppie... In particolare in combinazione con le fetchlands...
              Le nuove terre doppie sono davvero ottime... ovvio fino all'ext, dopo ci sono le originali terre doppie

In ogni espansione ne escono sempre 3/4 di carte da usare in tornei sopra l'ext.... anche perchè ext è appena girato, e ha perso mooooolto rispetto a prima
              ... Hurry Up!

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                Le nuove terre doppie sono davvero ottime... ovvio fino all'ext, dopo ci sono le originali terre doppie

In ogni espansione ne escono sempre 3/4 di carte da usare in tornei sopra l'ext.... anche perchè ext è appena girato, e ha perso mooooolto rispetto a prima
                ! Quali sono le 3/4 dei 3 set di questo blocco?

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originariamente inviato da ViTo MoDe
                  ! Quali sono le 3/4 dei 3 set di questo blocco?
                  Usati in T1.5

- Sono andati a rivalutare il buon vecchio Zoo che ha anche vinto a Torino:

Scab-Clan Mauler
                  Tin Street Hooligan - è una sciamana a costo inferiore.
                  Sundering Vitae - Ormai l'incubo del calice del nulla.

- Il nuovo archetipo Dredge che sta invadendo il T1.5 (e che personalmente odio come mazzo)

Golgari Grave-Troll
                  Stinkweed Imp
                  Life from the Loam

Ce ne sono anche altre che adesso non me ne vengono in mente.... adesso vediamo con Discordia cosa salta fuori

T1 non mi pare ci siano stati cambiamenti con l'ultima espanzione... ma qui è davvero dura avere novità
                  ... Hurry Up!

Commenta

Sto operando...
                  X