è diventato solo brutto. espansioni ogni 2 giorni, non fa...
ho smesso di giocare durante l'urza saga... xo' mi divertivo
ora non riesco a venderle xk vedo ke ormai escono carte comuni piu forti di carte rare di qualke anno fa.. ovvero svalutazione... non riesco a venderle
fatto sta ke in questo gioco è piu' forte chi spende di piu.
verissimo... e poi questa cosa di bandire le carte è na cavolata -_-
1)è diventato solo brutto. espansioni ogni 2 giorni, non fa...
2) ho smesso di giocare durante l'urza saga... xo' mi divertivo
ora non riesco a venderle xk vedo ke ormai escono carte comuni piu forti di carte rare di qualke anno fa.. ovvero svalutazione... non riesco a venderle
3)fatto sta ke in questo gioco è piu' forte chi spende di piu.
1) A dir la verita' queste fantomatiche "espansioni ogni 2 gg" ci sono quasi dall'inizio di magic. Ora non mi ricordo quale fu il primo vero "blocco", di certo funzionava gia' cosi'ai tuoi tempi (urza's saga). Non ne escono ne + ne - di quando giocava tutta la gente che oggi si lamenta che ne escono troppe...
2) il blocco (insieme di 3 set) + forte di tutti i tempi e' certamente quello della saga di urza, e' fuor di dubbio. altro che "comuni + forti delle rare"...
3) verissimo, infatti io ci gioco solo + online ( magicworkstation )
Originariamente inviato da Dark
verissimo... e poi questa cosa di bandire le carte è na cavolata -_-
Cercatevi in rete le liste delle carte bannate in passato, anche solo in standard. Dopodiche' montate i rispettivi mazzi (con magic workstation?) e provate a farci una partitina, poi mi dite (cercate ad esempio necropotence, survival of the fittest, oath of druid, tinker, tolarian academy, skullclamp).
Mesi in cui magic era ingiocabile xche' tutti dovevano avere un determinato mazzo (recentemente lo skullclamp, e poi l'affinity)...
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue
4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
1) A dir la verita' queste fantomatiche "espansioni ogni 2 gg" ci sono quasi dall'inizio di magic. Ora non mi ricordo quale fu il primo vero "blocco", di certo funzionava gia' cosi'ai tuoi tempi (urza's saga). Non ne escono ne + ne - di quando giocava tutta la gente che oggi si lamenta che ne escono troppe...
2) il blocco (insieme di 3 set) + forte di tutti i tempi e' certamente quello della saga di urza, e' fuor di dubbio. altro che "comuni + forti delle rare"...
Cercatevi in rete le liste delle carte bannate in passato, anche solo in standard. Dopodiche' montate i rispettivi mazzi (con magic workstation?) e provate a farci una partitina, poi mi dite (cercate ad esempio necropotence, survival of the fittest, oath of druid, tinker, tolarian academy, skullclamp).
Mesi in cui magic era ingiocabile xche' tutti dovevano avere un determinato mazzo (recentemente lo skullclamp, e poi l'affinity)...
Come nn quotare soprattutto l'ultimo punto ..
Le carte troppo sgrave sono state giustamente bandite secondo me..mi ricordo quando avevo il Tinker (il mazzo più bello secondo me ç_ç ..quanti ricordi)..cioè mi uscivano su 10 partite circa 3-4 chiusure di 1 turno e il resto di secondo-terzo
Era veramente impossibile giocare ai vari PT e GP dato che contava + la sculata della mano iniziale,che la bravura del giocatore e la tecnica
Stesso dicasi per il Mazzo Oath e per il + recente affinity con skullclamp..era assurdo ^^ ..
Io ho iniziato a giocare da poco.. ma ho notatoc he ci sono carte bannate che anche se non sono fortissime. Son state tolte ugualmente solo per il gusto di far rifare il mazzo ai giocatori..
Io ho iniziato a giocare da poco.. ma ho notato che ci sono carte bannate che anche se non sono fortissime. Son state tolte ugualmente solo per il gusto di far rifare il mazzo ai giocatori..
Questo e' un punto spinoso. Nel senso che e' successa una cosa non solo strana ma addirittura unica, visto che han bannato in un colpo solo tutto il mazzo affinity (se non erro han bannato terre artefatto + saccheggiatore/ravager + discepolo della volta/disciple of the vault).
Togliere uno solo di questi pezzi non avrebbe inficiato sulla strapotenza dell'affinity, inoltre togliendo solo le creature e lasciando le terre rimanevano molte cose sgravate come i mazzi Ironworks...
X me tutto il set e' stato fatto col c**o, visto che darksteel e' lo stesso set dello skullclamp... Han deciso allora di dare una "risposta forte" con quel ban multiplo. Scelta opinabile...
P.S. non contenti di aver fatto una ca**ata immane con lo skullclamp, ci sono arrivati vicini pochi set dopo con l'umezawa jitte, che x altro e' la rara di uno di quei mazzi base pre costruiti (mazzo nero dei ratti non ricordo il nome)... Complimenti
Questo e' un punto spinoso. Nel senso che e' successa una cosa non solo strana ma addirittura unica, visto che han bannato in un colpo solo tutto il mazzo affinity (se non erro han bannato terre artefatto + saccheggiatore/ravager + discepolo della volta/disciple of the vault).
Togliere uno solo di questi pezzi non avrebbe inficiato sulla strapotenza dell'affinity, inoltre togliendo solo le creature e lasciando le terre rimanevano molte cose sgravate come i mazzi Ironworks...
X me tutto il set e' stato fatto col c**o, visto che darksteel e' lo stesso set dello skullclamp... Han deciso allora di dare una "risposta forte" con quel ban multiplo. Scelta opinabile...
P.S. non contenti di aver fatto una ca**ata immane con lo skullclamp, ci sono arrivati vicini pochi set dopo con l'umezawa jitte, che x altro e' la rara di uno di quei mazzi base pre costruiti (mazzo nero dei ratti non ricordo il nome)... Complimenti
Ecco ma apparte questo.. il gioco è fatto solo per far guadagnare soldi. E per questo motivo fanno carte a cavolo e la bannano dai tornei perchè si accorgono che sono assurde.
Ecco ma apparte questo.. il gioco è fatto solo per far guadagnare soldi. E per questo motivo fanno carte a cavolo e la bannano dai tornei perchè si accorgono che sono assurde.
Ovvio che e' fatto x soldi... ^_____^
Sul fare carte sgrave apposta l'ho sempre pensato anche io, anche se a dir la verita' non so' quanto ci guadagnino, xche' la domanda di carte non si modifica di molto, visto che la > parte dei giocatori gioca T2 ergo e' costretta a comprare i set che escono, belli o brutti che siano...
eheheh resta sempre un mazzo veramente divertente da giocare, cmq mo vedo di riprendere a giocare su magicworkstation anke se so diventato un po niubbetto
Commenta