annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classe preferita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh se vogliamo il mago power allora la combinazione è Incantatore 5°/Mago Rosso 10°/Arcimago 5°

Ovviamente si parla dei Forgotten Realms.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

io rimango dell'idea che il migliore è l'arciere arcano

peccato per la limitazione della razza.. ma va be
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Io amo molto il druido. Lo vedo come persona calma, ma quando serve scatena tutti gli elementi.
        Ultimamente mi sta piacendo molto il mago (per il gdr ovviamente), soprattutto dal punto di vista materiale; mi spiego meglio: quando deve lanciare un incantesimo deve utilizzare del materiale (tipo, per pelle di ferro deve usare del ferro sminuzzato).
        Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Mezz'orco barbaro, RonaldMcDonald, 6 INT rules

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Ranger forever cmq ultimamente piace pure a me l arcano sotto l aspetto materiale, del tipo trovare ingredienti per formulare magie e quant altro!!!

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Ladro/Assassino/Ombra danzante!

Troppo divertente
              ...........................fu Dalidon Diamondalidan

Non fare il timidone: clicca quà... http://von-krauss.miniville.fr/ ....e fai crescere la mia cittadina

Proverbio: possiede più propulsione pelo passera piucché paio poderosi palafreni... Presentazione paesaggio panoramico: passerina presenta pianoro pelliccioso, poi parecchie pieghine piccine, piccolo pistillo (partners pasticcioni, premete piano, piantatela pinzare, porca paletta!), pieghine più paffute paragonabili palpebre pesanti, pertugio pipì, palpitante pertugio previsto per parto, poi passaggio posteriore.

Commenta

All'inizio mi ha sempre affascinato fare la Guardia Nera... poi dopo qualche storia con questo personaggio ho cambiato in Stregone-Necromante... e in fine ora mi ritrovo a fare due o tre storie con un persnaggio troppo bello il Ladro che poi diventerà epico.

Commenta

chierico o paladino
                  il primo perchè in battaglia può essere armato e protetto e poi ha molte magie specie quelle curative e difensive
                  il secondo perchè anche se non prende tanti talenti come il guierriero o non và in ira come il barbaro, ha capacità molto più importanti e più potenti anche se il pg rimane legato molto al suo allineamento.

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

ho giocato penso in tutti i ruoli, negli anni: beh stregone Chaotic Neutral e mezz'orco barbaro C-N anche lui danno le loro soddisfazioni
                    Ultima modifica di grandexeno4; 13-10-2006, 14:18.
                    Restless Soul

Commenta

Stregone e poi farlo diventare Discepolo dei Draghi

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

il bardo
                        il passato mi ha ingannato, il presente mi tormenta.
                        il presente mi tormenta, il futuro mi spaventa.

Commenta

Anche il mago/signore pallido non scherza
                          Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

ranger.
                            sulla 3 e mezzo e' sgravatissimo.
                            e poi ha il compagno animale

Commenta

Mago..tutta la vita..

..se proprio bisogna sporcarsi le mani, tanto vale farlo con stile e prendere il paladino (che sia buono o malvagio poco cambia, è comunque un invasato con cui puoi inventare background da paura..)..

Commenta

Sto operando...
                              X