annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Nuova Uscita] Dungeons & Dragons scatola base..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Nuova Uscita] Dungeons & Dragons scatola base..

Riporto di seguito la presentazione del sito della 25 edition

"Entra in un mondo di avventura e di immaginazione!
    Diventa un eroe, assumendo il ruolo di un coraggioso guerriero, di un potente stregone, di un esperto chierico o di uno sfuggente ladro, e intraprendi epiche avventure assieme ai tuoi compagni. Affronta l’ignoto, esplorando pericolosi dungeon, combattendo temibili mostri e scoprendo tesori meravigliosi. Questa scatola contiene tutto il necessario per imparare a giocare a Dungeons & Dragons: dadi, miniature, mappe, schede dei personaggi, manuali di regole e un’avventura pronta da giocare."

Cosa ne pensate?
    A me mi sembra molto la riedizione della famosa scatola rossa!!!

Voglio proprio vederla, dato che devo ricomprarmi i manuali, datoc he ormai quelli base gli ho distrutti eheh
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Re: [Nuova Uscita] Dungeons & Dragons scatola base..

Originally posted by Dark
    Riporto di seguito la presentazione del sito della 25 edition

"Entra in un mondo di avventura e di immaginazione!
    Diventa un eroe, assumendo il ruolo di un coraggioso guerriero, di un potente stregone, di un esperto chierico o di uno sfuggente ladro, e intraprendi epiche avventure assieme ai tuoi compagni. Affronta l’ignoto, esplorando pericolosi dungeon, combattendo temibili mostri e scoprendo tesori meravigliosi. Questa scatola contiene tutto il necessario per imparare a giocare a Dungeons & Dragons: dadi, miniature, mappe, schede dei personaggi, manuali di regole e un’avventura pronta da giocare."

Cosa ne pensate?
    A me mi sembra molto la riedizione della famosa scatola rossa!!!

Voglio proprio vederla, dato che devo ricomprarmi i manuali, datoc he ormai quelli base gli ho distrutti eheh

O_O Sgravo sto set iniziale! peccato ke ormai non mi serve ho praticamente tutto
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
    X