Come da titolo. Descrivete qui i vostri Mazzi di Magic
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Descrivete qui i vostri mazzi di magic!!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Descrivete qui i vostri mazzi di magic!!
Tag: Nessuno
- Blocca
-
Mazzo Bianco
Racchiude il distruttivo del potere del mana bianco, specializzato contro i maghi neri.
Mazzo Blu
Tutta la potenza distruttiva dell'acqua , buona difesa per il grande numero di creature e creaturine, ma scarso in attacco e meglio usarlo se si ha un alleato come un Mago Bianco o Mago Nero.
-
Commenta
-
Mazzo Bianco Blu formato t1
prevalentemente formato da counter (blu) e carte per rimuovere artefatti e creature (bianco). nessuna creatura.
strategia impedire il gioco all'avversario con counter ecc, ed eliminare poco alla volta il mazzo dell'avversario con le Millstone.
è presente una sola "combo":
scettro isocrono con imprintato un counter + laboratorio arcano. (utile per fermare il gioco avversario)
Per tutti il buon vecchio Ripper.
io c'ero =P
Se passate su crush dal lato ordoso fatemi un salutino, sono Rìp o Rìpper.
Commenta
-
Originariamente inviato da ReaperMazzo Bianco Blu formato t1
prevalentemente formato da counter (blu) e carte per rimuovere artefatti e creature (bianco). nessuna creatura.
strategia impedire il gioco all'avversario con counter ecc, ed eliminare poco alla volta il mazzo dell'avversario con le Millstone.
è presente una sola "combo":
scettro isocrono con imprintato un counter + laboratorio arcano. (utile per fermare il gioco avversario)
hih lo avevo anche io sto mazzo....venduto per 200 euro qualche anno fa -.-You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
Originariamente inviato da ReaperMazzo Bianco Blu
FORMATO T1
...
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
è vero, ad ho constatato che contro dei mazzi da torneo nn ha alcuna speranza,
ma lo stile di gioco di una macina mi affascina troppo ^^
cmq ho intenzione di ripropormi un'altro mazzo stile macina (sempre t1) ma questa volta blu puro con lo strom.. purtroppo le prove che ho fatto fin'ora sono state piuttosto scoraggianti. =(
@Elmi: come hai potuto tradire così il tuo mazzo!! O_O
io c'ero =P
Commenta
-
Originariamente inviato da Reaper
@Elmi: come hai potuto tradire così il tuo mazzo!! O_O
Una volta capito i soldi che ci potevo fare ho venduto ogni cosa perche' sinceramente me en fotteva poco di essere un giocatore di magic eheheYou are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
nn hai proprio torto, ma povero mazzetto.. sedotto ed abbandonato. =(
io c'ero =P
Commenta
-
Originariamente inviato da Thekillerio sto facendo la raccolta in edicola
Nn skerzo....
Stessa cosa...con l'unico scopo pero' di rivendere mazzi e carte ad amici e sconosciuti tramite altri amici
Avevo 4 o 5 anni fa qualche mazzetto monorosso e qualcuno monoverde ma non ricordo le carte..perdevo sempre figuriamoci.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
2 mazzi t2 (lo erano quando li avevo comosti)
1° mazzo zanne ed unghie: mi permetteva di cercare 2 creature nel mazzo e di giocarle nello stesso turno, mi giocavo 2 creature che erano una meraviglia ( una era un 11/11 travolgeree indistruttibile, l'altra faceva le copie delle mie creature...indovinate chi copiavo?)
2° mazzo rosso botti: al 4°/5° turno vincevo anche se aveva un lato negativo, a fine partita più di metà mazzo era rimosso dal gioco però quanti danni che faceva in turnoMiklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni
Commenta
Commenta