annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dovendo iniziare a giocare a magic....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by tato
    allora:
    non è detto ke si vinca con l'angelo di platino (basta epurazione chainer's edict shock+dolore insostenibile etc.)
    eppoi costa un sacco... idem akroma
    un mazzo vincente e semplice da fare è l'affinity 4 ornitotteri
    4 ranelle 4 placche cefaliche terre solo artefatto
    4 denti di chiss goria 4 scaglie di chiss goria e 4 proli stellari e qualcosina d'altro per arrivare a 60 carte....
    al 2 turno il tuo avversario inizia a bestemmiare
    peccato ke per giocare tutte ste cose ci vogliono più di due turni io con il mazzo di un mio amico metto un sacco di artefatti (ke hanno affinità co gli artefatti quindi quasi sempre li metto gratis) poi quando ho tipo 10 mostri e 10 mana metto in gioco una carta ke fa diventare tutte le creautre e i mana artefatti(dipende se mi capita la carta) e poi la forgia di darksteel ke rende gli artefatti indistruttibili e quindi ho quasi vinto la partita, poi gioco la prole stellare e quindi ammazzo gli altri con un turno

Commenta

Vorrei tanto giocare contro di te se usi sto mazzo
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by akon89
        Vorrei tanto giocare contro di te se usi sto mazzo
        se vieni a casa mia pure pure

Commenta

mo mi faccio anke io un mazzo ^_^

Rosso/Nero: Questa combinazione di colori è scelta da coloro che amano quantità elevate di violenza. È rapida e può mettere fuori alcune creature vero diaboliche abbastanza presto nel gioco. Per fare un esempio di che cosa questo genere di grimorio può fare, basta immaginare soltanto un Drago di Shivan al terzo turno quando non si ha alcuna maniera di distruggere creature. Può essere molto cattivo. E se uno non ha voglia di investire in una grande creatura, distruggere terre (diamine! distrugge qualsiasi cosa) le possibilità di questi due colori sono stupefacenti. L'unico problema è la possibilità che un avversario può giocare un serio incantesimo nei primi sei turni e si deve restare in vita.

Commenta

in pratica fatti un mazzo draghi classico rosso nero che rulla....

Commenta

Originally posted by Dernhelm

Rosso/Nero: Questa combinazione di colori è scelta da coloro che amano quantità elevate di violenza. È rapida e può mettere fuori alcune creature vero diaboliche abbastanza presto nel gioco. Per fare un esempio di che cosa questo genere di grimorio può fare, basta immaginare soltanto un Drago di Shivan al terzo turno quando non si ha alcuna maniera di distruggere creature. Può essere molto cattivo. E se uno non ha voglia di investire in una grande creatura, distruggere terre (diamine! distrugge qualsiasi cosa) le possibilità di questi due colori sono stupefacenti. L'unico problema è la possibilità che un avversario può giocare un serio incantesimo nei primi sei turni e si deve restare in vita.

ti rivendi le cose ke ti do io?
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by akon89

ti rivendi le cose ke ti do io?
                dovevo far vedere come era il mio mazzo quindi ho postato le caratteristiche che mi hai passato

Commenta

Originally posted by Dernhelm

Quante volte dovro' ripetere in vita mia che in magic contano le singole carte e non i colori? Non si puo' dire "e' rosso/nero quindi funziona cosi'"...

Bisogna:
                  1) vedere quale tipo di mazzo e' rispetto alla morra cinese di magic ( controllo batte combo che batte aggro che batte controllo)

2) il formato (standard, esteso, tipo 1...)

3) infine si potra' dire come funzionera' il mazzo (cioe' quali carte converra' usare) in base al colore... ma il suo funzionamento dipendera' appunto dalle carte (migliori) presenti x quel colore e x quel tipo di mazzo in quel determinato formato...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                  4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Sto operando...
                  X