annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina a tutti i giocatori di Magic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Colori preferiti: tutti

Mazzo attualmente in uso: bianco/blu molto counter
    Ma uso tanti altri mazzi, perlopiù mazzi basati su un'idea di base che mi diverta e fregandomene dell'effettiva validità sul campo.

Ad esempio ho rimesso in sesto il mio primo mazzo rosso/verde con il quale ho cominciato a giocare nel '94... mi sono fatto un mazzo fungo monoverde (only Fallen Empires... avete idea di cosa significhi fare un mazzo avendo a disposizione solo una quindicina di carte da scegliere? ), il mazzo Ratti Spietati (40 Ratti Spietati e 20 paludi, ci ho messo più di un mese a trovare 40 Ratti Spietati nonostante sia il titolare di un negozio dove vendo e scambio carte tutti i giorni ), un mazzo monoblu con sole comuni di vecchie edizioni ed un mazzo "monetina" (sì, tutte quelle carte ignobili "Lancia una moneta" che chissà per quale motivo sono tutte rare... ).

Questi mazzi sono tutto meno che competitivi (vabè, ogni tanto il rosso/verde combina qualcosina, ma niente di che), ma mi fanno divertire molto di più del mazzo competitivo (una palla unica).

Riguardo alla disamina di Vito sul post iniziale... vabè, il senso delle domande di Freddy era un po' più generico, mica c'era bisogno di spaccare il capello in 4
    [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Originally posted by Xion Aritel
      Riguardo alla disamina di Vito sul post iniziale... vabè, il senso delle domande di Freddy era un po' più generico, mica c'era bisogno di spaccare il capello in 4

Chiaramente, il fatto e' che ci conosciamo in real ergo ci divertiamo a cagarci il caxxo a vicenda ^_^

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Originally posted by ViTo MoDe

Chiaramente, il fatto e' che ci conosciamo in real ergo ci divertiamo a cagarci il caxxo a vicenda ^_^
        Asd, sorry non potevo sapere
        [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
        1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Originally posted by Xion Aritel

Asd, sorry non potevo sapere
          Oh, ma sei di Pescia ? O_o
          Io son di Lucca, se mi contatti e mi dici dove hai il negozio, magari faccio una capatina ad acquistare qualcosa

Commenta

Io gioco un monoverde Elfi da 1.5 e se si tolgono alcune carte che mi creano problemi (fiammata eterea, peste artificiale...) ancora devo perdere...

In alternativa per chi vuole cominciare consiglio il monorosso spari, è stato il mio primo mazzo e l'ho lasciato perchè nessuno ci voleva più giocare contro (anche se l'Elfo sta facendo la stessa fine...)

Un mio amico ha pompato a bestia un Goblin monorosso sempre da 1.5 e devo dire che è un mazzo che gira molto bene, anche se da quando hanno tolto i Lackey (o come caz.zo si scrive) ha perso un pochino...

Ovviamente sono mazzi che guadagnano molto con lo sgravo delle ultime espansioni (il penultimo blocco in particolare), con carte come Augure, Mitragliette Goblin e i vari Capi squadra si creano combo davvero notevoli...

Commenta

io ho giocato poke volte un anno afa, ho ancora le carte ma mi so pure dimenticato credo

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

anni fa quando giocavo (nero/blu) spaccavo il culo ai passeri.

Cmq più passa il tempo e più sta diventando una ***** magic... vendete tutto e scappate in messico (conoscevo/osco gente che ha centinaia di euro in carte )
                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                X