annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumento incredibile dei giochi di carte..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aumento incredibile dei giochi di carte..

Cosa ne pensate.. ora mai esce un nuovo cartone e fanno un gioco di carte... Certo non sono tutti giochi di ruolo.. o simili a magic.. ma il procedimento è sempre quello quindi diventa un TCG...

E ora mai esisotno giochi di carte su tutto quanto, dai pokemon al wrestling.

Non vi pare un pò ridicolo?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

si una cagata, il bello è che costano l'ira di dio e escono sempre edizioni nuove.. e se nn le compri non avrai mai un mazzo competitivo

Commenta

cagate bestiali

Quistina na'Lyndeh

Commenta

bah non amo le carte in particolare

Moglie di Red Erik e madre di Kyra.
        ------------------------------------------------
        Kilara: una donna dai capelli biondi e occhi viola.

Kyra: una ragazza dai capelli rossi come il fuoco e occhi viola.
        ------------------------------------------------
        http://utenti.lycos.it/kyrah/

Commenta

Ma a dire il vero gia' quando magic era al secondo anno uscirono altri giochi di carte come Ken il guerriero e altri tipo martyn mistere etc.

Dopo Magic che e' e rimane il capostipite e sicuramente il piu' vario e diffuso quelli che hanno avuto successo sono i Pokemon, Il signore degli Anelli e Yu-Gi-Oh anche se i primi due han perso molto dello smalto iniziale e mi auguro che lo stesso non capiti con il terzo che personalmente e' il mio preferito

Commenta

bambinate, stop, i genitori danno sempre più soldi ai figli che han sempre piu soldi da spendere in cagate simili...*alza le spalle*
            io me la cavavo con le 10.000 a settimana
            Il 3/12/2005......

Commenta

bè tanto per cominciare vi siete limitati ai giochi di carte collezionabili o alle sole operazioni commerciali.
              tanto per la cronaca cito VTES gioco di carte ispirato al gdr vampire, molto carino e dai costi non molto elevati (rispetto a magic una bazzecola).

Ora vi do qualche dritta:

Muchkin: divertente gioco di carte bastato sui gdr in genere, ottima parodia di tutto ciò che ruota intorno ai giocatori di ruolo, è composto da un mazzo base più svariate espansioni(molte in inglese non so quante in italiano mi pare 2 o 3).
              Basta cmq un solo mazzo per poter giocare ottimo da giocare in tanti con una boccia di vino a centro tavola.

Bang: fantasmagorico gioco di carte costituito da un mazzo base e due espansioni (con 30 euro dovreste poter comprare tutto), perfetto per 5 o 6 giocatori, luogo qualsiasi umore qualsiasi.
              Uno spaghetti western su carta

Grass: gioco degli anni 80 perfetto per 3 o 4 giocatori, lo scopo fare tanti soldi....come? bè ovvio spacciando erba

Commenta

non preoccuparti, dagli 2 anni e finiscono ste new cards, e se magic continua con queste carte sgrave finisce anche lui, io con meno di 40€ son riuscito a farmi un mazzo che in 3 turni uccide la qualunque o.ò

roba assurda

Commenta

Originally posted by Mireille
                  non preoccuparti, dagli 2 anni e finiscono ste new cards, e se magic continua con queste carte sgrave finisce anche lui, io con meno di 40€ son riuscito a farmi un mazzo che in 3 turni uccide la qualunque o.ò

roba assurda
                  Se se, e di che formato? (t1, ext, t2...)

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                  4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

mazzo follia, ci posso pure fare i tornei, se levo un paio di carte

Commenta

In effetti... ^_^
                      Anche l'affinity, mo che e' stato bannato in t2 e' diventato economico.

Il bello e' che la gente riesce a lamentarsi contemporaneamente che magic costa troppo & che con pochi soldi si puo' fare un buon mazzo...

Incredibile...

Commenta

Magic costra troppo = io non ci gioco perkè non voglio spdenre soldi per magic =D è_é
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

mah, costa troppo nel senso che escono troppe carte, e creano sgraverie varie assurde per vendere e dopo un pò di tempo diventano "forbidden" gh, cmq nn è più divertente come prima, mi divertivo alla 6° espansione dove si giocava una bella mezzoretta di pensata, ora pensi tutto prima, facendo il mazzo, e giochi tu o il tuo vicino o un automa, è uguale ù.ù

Commenta

E' vero, a parte x qlche mazzo, magic e' sempre stato molto + un gioco strategico (costruzione mazzo) che tattico (uso mazzo).
                            Se aggiungi che i mazzi i noob li copian da internet capirai xche' uso magic workstation al posto di spender soldi...

P.s. pensavo parlassi dell'affinity, giacche' l' u/g madness e' uscito gia' diversi anni fa'...

Commenta

hehe, ma a me piace troppo quello mio, ho pure la carta "Token" originale, Gh

Commenta

Sto operando...
                              X