Dovrei farmi un nuovo pg, per una compagna di D&D, probabilmente partirei dal 6 livello. Cosa mi consigliereste per essere davvero strapowwa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[D&D] Sfogare gli istinti di power player :D
Comprimi
X
-
[D&D] Sfogare gli istinti di power player :D
"Non importa quale nome gli viene attribuito:
destino, karma, vita, morte, cammino o viaggio
sono solo parole.
Questa forza è un fiume in piena,
migliaia di migliaia di anime che con la loro semplice esistenza
ne gonfiano le acque, si confondono tra esse
e da esse si fanno trascinare
io scenderò tra quelle acque
e con la mia semplice presenza ne muterò il corso,
ne muterò il corso e non mi farò trascinare via.
Sarò semplicemente io il fautore del mio destino."
It's only a GAME, take it easy!!Tag: Nessuno
-
Molte classi sono Strapawah, cmq sia devi saperle fare a dovere.
Il Druido mena come pochi.
Il Chierico anche.
Il Mago forse è una delle classi piu sgravate.
Il Ranger arciere con un arco degno di tale nome (ogni riferimento all'arco del giuramento è puramente casuale) e' qualcosa di stravolgente.
A detta di uno dei powerplayer piu grandi che io conosca nell'ambito di D&D, il Teurgo mistico li supera tutti.
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
-
Il monaco.. o Lo psionico
se vuoi un caster che casta a palla lo stregone se ne vuoi uno che però sappia castare roba sempre più potente il mago fa macelli
Classi di prestigio consiglio l'arciere arcano e l'assassino..
Anche il cantore della lama è letale
Commenta
-
Dark sei un n00b, l'arciere arcano è CIOLA!!!!
Ti prego non fare quella classe schifosa! +ttosto fallo Ranger Puro se giochi alla 3.5 e impostalo come tiratore che rende a manetta.
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Io per rimanere sul classico un bel guerriero ke spakka come sempre e rende subito bene
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originally posted by Akyra -Elfo figo-
Dark sei un n00b, l'arciere arcano è CIOLA!!!!
Ti prego non fare quella classe schifosa! +ttosto fallo Ranger Puro se giochi alla 3.5 e impostalo come tiratore che rende a manetta.
L'arciere arcano è paua O_O
Commenta
-
Uhm il cantore della lama non lo conosco, di che manuale é?
Cmq volevo qualcosa di sgravino, magari anche con qualche Archetipo in mezzo... che ne so un minotauro o un mezzo celestiale
sono solo parole.
It's only a GAME, take it easy!!
Commenta
-
Originally posted by Hìr Tanis Ainur
Uhm il cantore della lama non lo conosco, di che manuale é?
Cmq volevo qualcosa di sgravino, magari anche con qualche Archetipo in mezzo... che ne so un minotauro o un mezzo celestiale
Commenta
-
ma livello sei per me e' prematuro parlare di classe sgravata.
cmq per me il piu' tosto rimane sempre il chierico, per il semplice motivo che tra protezioni, cure e ca e durizzimo da segare.Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
Originally posted by Daryl Silverfist
Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell
Commenta
-
Originally posted by Dyrr
ma livello sei per me e' prematuro parlare di classe sgravata.
cmq per me il piu' tosto rimane sempre il chierico, per il semplice motivo che tra protezioni, cure e ca e durizzimo da segare.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Kaiser Souze
Quoto. Coi giusti incantesimi e prestige class picchia più di un guerriero, ha una CA mostruosamente alta (arriva fino ad un 50 al 15° livello) e bonus ai TS da divinità (tipo +40). Ovviamente tutto questo dopo essersi castato gli incantesimi giusti. Inoltre ha alcuni spell che rendono il mago completamente obsoleto. Poi cura ^_^
Potrei dire lo stesso di ogni classe.. Alla fine è vero che ci sono classi che sono più forti.. Ma l'essere power player è una cosa che non và pari passo con la classe. Ma con la mente del player
Commenta
-
Originally posted by Eäril Gar Hunduil
MezzoDrago guerriero-Barbaro
IL Chierico e powa veramente ma lo odio come classe troppo fighetto
Preferisco un spacca spacca anche se i maghi hanno piu potenzialita
Come ho detto sopra tutte le classi spaccano se sapute usare... Solo che tra studiarmi un pg solo per spaccare e uno per divertirmi preferisco divertirmi
Commenta
-
Vi faccio un esempio....
un amico ha un nano paladino di classe base, a questa ha aggiunto 4 livelli di difensore nanico e 3 livelli di templare (+o-) e vi dico solo che l'altro giorno ha fatto 126 punti ferita ad un demone con un solo attacco:
Attacco poderoso con arma a due mani... Punire il male... Sacrificio divino... dadi... Aggiunge il bonus del carisma ai danni non so con che talento ecc ecc
Questo per me è power play, forgiare il personaggio livello per livello fino a diventare una macchina (+ forte del normale).
IL mio monacuzzo di 15 livello (palmo tremante RULEZ) già spacca di suo... ma una tigre mannara mi ha lincatropizzato.... ho fallito il tiro salvezza con uno... quando con 2 mi sarei salvato :P, adesso potrei diventare una macchina da guerra.... ma il master non vuole. Questa era per dire che volendo si uniscono una paio di classi (non una pura) e qualche oggettino e si diventa macchine da guerra
sono solo parole.
It's only a GAME, take it easy!!
Commenta
-
Be l'arciere arcano deve avere 2 classi per accedere a quella di prestigio =PPP
Commenta
Commenta