se Drizzt ha rinnegato la sua natura è per delle valide ragioni.
se hai letto i libri di R.A.Salvatore lo dovresti capire se no come fai a dire che ha sbagliato?
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Poi arriva Cattie-Brie che mi fa cadere le b@lle...LA ODIO! Mi ha rovinato una saga -_-
N.B. Adesso Basta OT ehehe, cerchiamo di capire piuttosto chi è quella tipa con i capelli punk e la coda!!!
DN Lassiriel la DienNiubba Niubb-Tutor Tito creò gli script e disse: "Non ci siamo!"
Allora creò i DM e disse: "Non ci siamo ancora!"
Così creò Dundun e disse: "Ma vaff@nculo, non è proprio giornata!" Giocatori illusi! Entara è GEOLOGICAMENTE IMPOSSIBILE!! ex DM Adun, Fondatore della LSC, Lega per la Salvaguardia dei Cappucci
Originally posted by Lassiriel Mitico Dritzz! (ma solo i primi 3 libri!!)
Poi arriva Cattie-Brie che mi fa cadere le b@lle...LA ODIO! Mi ha rovinato una saga -_-
N.B. Adesso Basta OT ehehe, cerchiamo di capire piuttosto chi è quella tipa con i capelli punk e la coda!!!
va bene basta OT però la guerra contro i drow è favolosa
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
danica cadderly e allegra compagnia fanno comparsa in due episodi della lunga serie di drizzt.. una quando drizzt e compagnia bella li raggiungino al monastero.. nell'altra apaiono invece a fianco di Jarlaxe e Artemis Entreri..
Secondo me i pg più belli da leggere sono Jarlaxe e Artemis Entreri.. e i libri migliori:
La lama silente
La reliquia del salvatore
davero fantastici..
Su NWN Entara Shard: Ti'lor Silvershield
Su UO ***** Shard: Avatar Jancker The Fearless[DK]
Originally posted by baldrak danica cadderly e allegra compagnia fanno comparsa in due episodi della lunga serie di drizzt.. una quando drizzt e compagnia bella li raggiungino al monastero.. nell'altra apaiono invece a fianco di Jarlaxe e Artemis Entreri..
Per me il drago è Festo (o Efesto), un potente drago rosso che partecipa alla saga di Drizzt. Firentennymar (potrebbe anche essere ma non sono sicuro che il nome si scriva così) è un'altro drago rosso della saga di CAdderly, mentre ultimo ma non per importanza Firekarg (della saga di baldur's gate, ma anche di questo non sono sicuro della correttezza).
Originally posted by baldrak Secondo me i pg più belli da leggere sono Jarlaxe e Artemis Entreri.. e i libri migliori:
Uhm... Entreri non mi piace finchè non diventa quasi buono. Jarlaxle invece è sempre stato molti simpatico.
Originally posted by baldrak La reliquia del salvatore
Il servitore della reliquia semmai...
I miei genitori Gordel Lothar, mio padre
Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.
Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
Membro del "Proud to be a " Proud to be an elf... inside!, inside the forest! modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da
Originally posted by Quarzo nono era è proprio la "reliquia dell R.A. Salvatore"
PS: mi sai linkare qualche driver NVIDIA?
il link che mi ha passato mero dal sito ufficiale nn mi è stato molto d'aiuto
____
Lyynwll
Perchè ho come l'impressione che mi stai pigliando in giro...
Ho letto tutti i libri della saga di salvatore, compreso l'ultimo che ha scritto... e non ce n'è nessuno con quel titolo... O_o
P.S. che driver nvidia? nForce o GeForce?
I miei genitori Gordel Lothar, mio padre
Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.
Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
Membro del "Proud to be a " Proud to be an elf... inside!, inside the forest! modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da
Commenta