il tizio col mitra non sarà mica uno di quelli della nuova saga di weis e hickman? (ho il primo libro ma mai letto)
DN Lassiriel la DienNiubba Niubb-Tutor Tito creò gli script e disse: "Non ci siamo!"
Allora creò i DM e disse: "Non ci siamo ancora!"
Così creò Dundun e disse: "Ma vaff@nculo, non è proprio giornata!" Giocatori illusi! Entara è GEOLOGICAMENTE IMPOSSIBILE!! ex DM Adun, Fondatore della LSC, Lega per la Salvaguardia dei Cappucci
partendo da sinistra mordekainen (si propio quello degli incantesimi ) , la ragazza ???, Elmister, Raistlin, ???, e il conte dell prim reame di ravenloft
il drago potrebbe essere il drago rosso tiranno di dragonlance ^^ pero mi pare troppo piccolo per esserlo
io ho riconosciuto solo Elminster, non posso essere d'aiuto
Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL Lo spam come ogni cosa richiede amore
Originariamente inviato da Quarzo
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
altre saghe che mi vengono in mente sono quella del chierico (che non ho letto) ma so che c'è una monaca tra i protagonisti
DN Lassiriel la DienNiubba Niubb-Tutor Tito creò gli script e disse: "Non ci siamo!"
Così creò Dundun e disse: "Ma vaff@nculo, non è proprio giornata!" Giocatori illusi! Entara è GEOLOGICAMENTE IMPOSSIBILE!! ex DM Adun, Fondatore della LSC, Lega per la Salvaguardia dei Cappucci
si c'è una monaca ma dovrebbe essere orientale e con i capelli lunghi neri se ricorso bene i libri di Drizzt
Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
no non credo sia danica , che tra l'altro e' coprotagonista con cadderly nella saga del cleric quintet, lei e cadderly fanno solo una comparsa in uno dei libri di drizz
Originally posted by Alucard ..e che devo dire io che mi son focalizzato sul mago con lo spacco
...davvero spaventoso...visto che succede a fare il mago -.-"
..si diventa g@yz...
c-i-ù
Mwahahah!
Originally posted by Alucard ..e che devo dire io che mi son focalizzato sul mago con lo spacco
...davvero spaventoso...visto che succede a fare il mago -.-"
..si diventa g@yz...
sì...te piacerebbe esse' gay come lo è elminster....
...si è tr0mb@to se non mi sbaglio più di una volta Mystra...la dea della magia
Commenta