annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

monaco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• monaco

siccome mi ispira come personaggio, mi date qualche consiglio per creare un buon monaco (D&D v3.5):
    - caratteristiche in ordine di importanza
    - se conviene usare armi
    ecc.

xkè mi son fatto una mezza idea del personaggio ma siccome non sono un veterano (e non ho mai fatto o giocato assieme ad un monaco) preferisco avere qualche consiglio

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
    Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Re: monaco

Originally posted by Jo3P1PpA
    siccome mi ispira come personaggio, mi date qualche consiglio per creare un buon monaco (D&D v3.5):
    - caratteristiche in ordine di importanza
    - se conviene usare armi
    ecc.

xkè mi son fatto una mezza idea del personaggio ma siccome non sono un veterano (e non ho mai fatto o giocato assieme ad un monaco) preferisco avere qualche consiglio

Consiglio di non usare armi... fà abbastanza male senza.. dato che sembrano tutti monaci shaoilin che vengono dalla cina che usano la forza c per far male =|
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

sconsiglio vivamente le armi anche xk dovresti prendere dei talenti che ti permettono di usare altre armi oltre a quelle esotiche (le uniche in cui il monaco è competente fin dall'inizio mi pare)

cmq un pugno fa 1d6 e se inizi ad usare la raffica fa veramente un buon danno.

poi si possono imparare nuove abilità, ad esempio combattendo a mani nude hai la possibilità di deviare le freccie

Commenta

Posso solo dire che un monk ben equippato è PP a bestia.

Dsagli due guanti d'arme +d6 danni energia +2 una veste +3 classe armatura, altri oggetti di incremento abilità e diventa un semidio

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
        X