Come da titolo... postate qui sotto il vostro personaggio preferito... essendo troppi non ho fatto il solito poll..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
l vostro png preferito nelle varie ambientazioni di D&D
Comprimi
X
-
l vostro png preferito nelle varie ambientazioni di D&D
Tag: Nessuno
-
Beh ce ne sono tanti
Cmq il mio preferito in assoluto è Cattie Brie.
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
-
Citerò in ordine di preferenza i miei preferiti di FR:
Drizzt, Xzass Tham (nn mi ricordo se si scrive kosi), Jarlaxle, Elminster e Artemis Entreri. Questi sono la mia top 5, più o meno a pari merito.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Sturm Brightblade in assoluto il migliore. Tra l'altro e' molto strano per me perche' di solito i buoni li appenderei tutti per le palle, ma questo l'ho amato da subito, fin da quando nelle prime pagine del primo libro rifiuta di buttarsi tra le frasche per evitare la carovana degli incappucciati. Un grande!
Mi son commosso quando ho letto" i draghi della notte d'inverno".
PS: Akyra io lo sapevo che te dicevi Cattie Brie, perche' sei casalinga inside!!Ultima modifica di izack; 15-12-2004, 04:40.Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
Originally posted by Daryl Silverfist
Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell
Commenta
Commenta