annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che allineamento preferisci?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che allineamento preferisci?

Quale allineamento preferisci?

Oggi discutevo in chat... e si parlava di allineamenti dentro D&D e mi son accorto che non tutti la pensano come me...

Vorrei sapere cosa pensante voi degli allineamenti che scegliete..

Cioè, votate legale buono... e potreste motivare il perkè... per capire a cosa è dovuta la scelta.
    34
    Legale buono
    5.88%
    2
    Legale neutrale
    2.94%
    1
    Legale malvagio
    17.65%
    6
    Neutrale buono
    8.82%
    3
    Neutrale puro
    8.82%
    3
    Neutrale malvagio
    14.71%
    5
    Caotico buono
    26.47%
    9
    Caotico neutrale
    5.88%
    2
    Caotico malvagio
    8.82%
    3
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Neutrale Puro, perke posso fare ciò che voglio...

a D&D pero son legale neutrale...
    non so se si poteva fare ma il DM me l'ha concesso...
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Neutrale malvagio, se ho checkato bene =P

Motivo. ultimamente sto cercando di interpretare pg che debbano realizare i loro scopi e utilizzano qualsiasi mezzo per arrivarci da quello più buono a quello più malvagio.

E' un ruolo da psicopatico secondo me... e magari un pò mi vien bene =P
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

NB ... il mio Barbaro è un braveheart ...

Cmq l' allineamento di solito si allinea alle intenzioni del gruppo .... non creerei mai un Caotico malvagio in un gruppo che protende x il LB

Già mi è toccato a Vampiri decimare la mia coterie ... non vorrei trovarmi nella medesima situazione a D&D

Hirae Brizar
        Yathrin del Casato Brizar
        Glorwin Lanciere Silvano

Link concorrenziale a GN modificato

Commenta

Caotico Buono,

Perchè io lo interpreto come un granbastardo però dal cuore d'oro.
          Se deve aiutare qualcuno può farlo benissimo, se deve aiutare u compagno lo fa e basta, però ha il suo modo di fare le cose che seguono solo una sua precisa etica.
          Per questo mi piace.

Ultimamente sto giocando un Legale Buono, il gruppo era troppo orientato al male e questo personaggio sta cercando di ribilianciare la situazione.

Allineamenti malvagi:
          Non li sopporto, specie se vengono usati per il: ATQCVSNFCTDITA "ammazza tutto quello che vedi e se nn fai come ti dico io ti ammazzo"

Questa cosa accade spesso nel gruppo,. tra l'altro ho dovuto optare una scelta pg un pò PP solo per sopravvivenza, un Bel Mago strapawah se avevo un'altra sorta di pg sarei morto dopo poche sessioni, anche questo è il bello del DnD, adesso sono un ppg necessario e nn piu l'unico buono quindi la pelle nn me la fanno piu

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

sono molto legato al mio chierico nano ..allineamento legale buono .. fantstico da giocare praticamente è essere il chierico buono e giusto in un party di pazzi
            Ultima modifica di D_Nick_Ice; 30-10-2004, 10:16.
            NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
            (Contestazione)

Commenta

Legale Malvagio
              o Neutrale puro

Carmilla
              Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
              (Gautier-Clarimonde)

Commenta

NB... ma tanto ormai a D&D nn gioco più mi sono evoluto verso il WoD che è moolto meglio *pubblicità occulta *... e ora me l'hanno pure ammazzato buhuhu maledetta gehenna vabbè che dovevi arrivare ma...
                Kendrack il Necromante
                "Better to reign in Hell than serve in Heaven..."
                Milton, Paradise Lost
                Longar, marinaio della Perla Nera

Commenta

mmmm ...
                  Senza dubbio legale .... votato ad un codice , rispettoso e onorevole , fra buono e malvagio preferisco il malvagio , questo è quello che preferisco , preferirei ..... in quanto giocarselo non mi riesce molto facile , sono piu propenso verso le sfaccettature del neutrale , che lasciano piu possibilità e portano meno obblighi di gioco.
                  trovo totalmente igiocabile il Caotico Malvagio.... per interpretarlo dovresti giocare da solo ...
                  in un gruppo il C.M. è impossibile che conviva con gli altri, anche se di allineamento uguale

Alexsander Arnoux
                  Devoto Servo della Regina delle tenebre

Chi segue il cuore scoprirà che esso sanguina, Non seguire altro sentimento che la vittoria

Le ferite guariscono...
                  le donne amano le cicatrici....
                  la gloria dura per sempre.......-Keanu Reeves-Le riserve

Commenta

Io ho sempre giokato CB, anke perkè credo proprio ke rispekki a pieno il mio carattere real... Secondo me è l'allineamento perfetto.
                    Io quando gioko faccio sempre la mia parte caotica (facendo il caxxo ke voglio, rubacchiando, facendo il lamer etc etc), però sono fondamentalmente buono, come nella vita reale.
                    Diciamo ke mi rispekkia.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Legale Malvagio, perché
                      [dal Manuale del Giocatore]
                      ... rappresenta una malvagità metodica, intenzionale, e che molto spesso ha successo.
                      Che gusto c'è a giocare se non si può fare i bastardi?

Commenta

x me il più bello è caotico buono. io sono un ladro caotico buono ke anke se rubacchia un pò è sempre pronto ad aiutare gli altri. cmq non potrei mai essere legale
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by CarmillA
                          Legale Malvagio
                          o Neutrale puro
                          idem

Commenta

Neutrale puro a vita

La mia Storia
                            I tre Sigilli

Votate cliccate e votate!!!!