ho cominciato a giocare e spero di continuare, ho scelto come Razza Umano e Classe Monaco, non conoscendo ho scelto un po a caso, ho fatto bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dungeons And Dragons
Comprimi
X
-
In che ambientazione stai giocando.
Se la campagna si basa sui così detti PP.. e qui viene la regola delle 2 P
Hai fatto abbastanza bene a scegliere il monaco =D
-
Uhm sì il monaco è figo, anche abbastanza forte.
Cmq ai primi livelli e' una delle classi peggiori
Da un certo livello in poi diventa quasi imbattibile =)
Toglimi una curiosità:
MAurizio che classe ha scelto?
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
In prospettiva dal punto di vista "Power Player" hai fatto bene.
Poi bisogna vedere se ti piace il ruolo del monaco; io lo trovo noioso, ma è una cosa strettamente personale e dipende molto anche da quanta importanza date all'interpretazione nel Vostro gruppo (ossia quanto conta davvero per i PX e soprattutto quanto vi piace)
Commenta
-
Originally posted by Akyra -Elfo figo-
Uhm sì il monaco è figo, anche abbastanza forte.
Cmq ai primi livelli e' una delle classi peggiori
Da un certo livello in poi diventa quasi imbattibile =)
Toglimi una curiosità:
MAurizio che classe ha scelto?
Maurizio -.-'
Barbaro -.-
Andrea -.-'
Arcere -.-
no cmq l'ho scelto sopratutto perke ho letto le descrizioni in breve mi era sembrato carino, poi mi han detto "è tipo Bruce Lee" -.-' e cosi l'ho chiamato.
sinceramente il powismo ci penserò dopo, per il momento voglio entrare bene nella meccanica del gioco.
cmq io lo voglio fa tipo uno che parla poco e mena tanto (apparte che ai dadi so s****tello -.-)firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Che ambientazione usi?.
Cmq il monado in D&D è abbastanza forte. E picchia abbastanza ad alti livelli.
Commenta
-
Originally posted by Dark
Che ambientazione usi?.
non lo so
no è che so praticamente niubbo e non ci capisco nulla...
domani sera dovremmo giocare...
lo kiedo al mio Dungeon Master (-.-' l'ho kiamato Game Master per poco non mi uccide...in real..)firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
non lo so
no è che so praticamente niubbo e non ci capisco nulla...
domani sera dovremmo giocare...
lo kiedo al mio Dungeon Master (-.-' l'ho kiamato Game Master per poco non mi uccide...in real..)
Cmq a seconda dell'ambientazione magari la tua classe (monaco) potrebbe avere delle diferenze. Quindi chiedi, così ti potremmo aiutare di più..
E poi specialmente usate la 3° edizione o la 3,5.... di D&D
Son 2 edizione diverse e ci sono delle modifiche da l'una all'altra.. in base a questo potrei darti vari consigli.
Commenta
-
Ragà non potete capire cosè successo ieri sera....
è entrato un altro personaggio...un ladro...
abbiamo appiccato il fuoco a un villaggio dopo aver rapito 30 uomini facendoli ubriacare e usato parte di essi per diversivo per rapinare la banca a cui poi abbiamo dato fuoco mentre gli altri li abbiamo venduti come skiavi a un monastero da ricostruire dopo che questi ci avevano ressato Spawn che era morto dentro un altro posto e non vi dico per portarlo al monastero che siamo paritti con 10 carri + le guarnigioni di guardia e siamo arrivati con solo il carro nostro, il cadavere, me svenuto, l'arcere, il ladro, il chierico (png del Dm), il conducente scemo del carro e un guerriero (png del Dm) che prima è ruzzolato su e giù per una rupe e pooi ha cominciato a segare i nostri assalitori finke non sono arrivati 300 uomini a cavallo e ce la siam data alla grande.
in compenso ho fatto il 3° livellofirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originally posted by Emiliano
Ragà non potete capire cosè successo ieri sera....
è entrato un altro personaggio...un ladro...
abbiamo appiccato il fuoco a un villaggio dopo aver rapito 30 uomini facendoli ubriacare e usato parte di essi per diversivo per rapinare la banca a cui poi abbiamo dato fuoco mentre gli altri li abbiamo venduti come skiavi a un monastero da ricostruire dopo che questi ci avevano ressato Spawn che era morto dentro un altro posto e non vi dico per portarlo al monastero che siamo paritti con 10 carri + le guarnigioni di guardia e siamo arrivati con solo il carro nostro, il cadavere, me svenuto, l'arcere, il ladro, il chierico (png del Dm), il conducente scemo del carro e un guerriero (png del Dm) che prima è ruzzolato su e giù per una rupe e pooi ha cominciato a segare i nostri assalitori finke non sono arrivati 300 uomini a cavallo e ce la siam data alla grande.
in compenso ho fatto il 3° livello
La cosa + bella..il Ladro (Livit) per attirare l'attenzione delle guardie...mi camuffo da bambino e mi sgozzo...Ultima modifica di -SpAwN-; 23-10-2004, 13:20.
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
anch'io ho cominciato a giocare da non molto...
...volevo fare mago o stregone ma mi sembravano un po' troppo complicati per essere la prima volta, così ho scelto di fare il chierico. St. Cuthbert è la mia divinità e i miei domini sono forza e distruzioneUltima modifica di Medio; 23-10-2004, 20:20.
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
-
Originally posted by Jo3P1PpA
anch'io ho cominciato a giocare da non molto...
...volevo fare mago o stregone ma mi sembravano un po' troppo complicati per essere la prima volta, così ho scelto di fare il chierico. St. Cuthbert è la mia divinità e i miei domini sono forza e distruzione
Dovevi prendere Guarigione e mh nn me lo ricordo
Cmq Grampa siete dei powerplaywer!!! NON SI DA FUOCO ALLE CITTA'!! Se ero io il master voi rimanevate bruciati appesi ad un palo nella piazza piu grande di GreyHawk.
Se hai bisogno di aiuto per fare un bel mago sgravone chiedi pure, io sono il mago piu PP di tutta la Sword coastUltima modifica di Furetto123; 25-10-2004, 08:28.
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Originally posted by Akyra -Elfo figo-
Cmq Grampa siete dei powerplaywer!!! NON SI DA FUOCO ALLE CITTA'!! Se ero io il master voi rimanevate bruciati appesi ad un palo nella piazza piu grande di GreyHawk.
il nostro di Master ha dato a tutti 1000 px
e cmq ora ho un nuovo obbiettivo in D&D....
Distruggere il mondo!firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta