annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggerimenti accetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dunque vediamo ti piace Menzo quindi, direi di dare un continuo a quello che ha detto darkino.

I tuoi pg sono ormai dei gladiatori devoti a far divertire i sanguinari elfi, facendo spettacoli di atrocia pura, costretti dai loro schiavisti.

Quindi puoi elaborare un piano di fuga per i tuoi player mettendo in gioco anche qualche bel personaggione di bg.

Menozberranzan in qualche modo è collegata a Mitrhil Hall (questo mi sorge spontaneo dedurlo da alcuni racconti di A. Salvadore) quindi puoi fare che per una cosa o per un'altra le matrone di Menzo usino il tuo gruppo per intrappolare il rinnegato Drizzt Do Urden che per qualche motivo è appunto a MH. Il gruppo quindi si sposterà verso MH cercando di fregare le matrone, una volta entrati nei cunicoli, i nani minatori si chiederanno che cacchi ci fanno questi tipi bnelle lor ocaverne e non esiteranno a catturarli per portarli al RE. Una volta dal Re i player dovranno spiegare cosa diamine ci facevano la, loro parleranno (lo spero), una delle spie scelte di menzo li seguirà per vedere se fanno qualcosa di strano, e scoprirà per l'appunto il tradimento, che manderà su tutte le furie la matrona, creando una spedizione per uccidere praticamente tutti, la spia inoltre viene a sapere per voci che corrono a MH di Drizz't quindi la matrona ancora piu incaxxata organizzerà un vero e proprio esercito, per andarea sopraffare il popolo minatore, ma soprattutto per catturare e torturare i traditori, e il famigerato drizz't.

Se ce la faranno bene :P Altrimenti moriranno e qualcuno o qualcosa li salverà se vorranno essere salvati, altrimenti nisba

Da qua poi potrai sviluppare tutta una campagna dei pg, che faranno qualsiasi cosa per screditarsi con i nani, quindi inventa che verrà su una bella storia.

E' un pò banale ma efficace, secondo me è molto interessante da svciluppare come avventura.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

Commenta

ghghg ho letto quasi tutto di Salvatore, Menzo ormai la conosco meglio delle taske dei miei pantaloni e credo sia giunta l'ora di usare il manuale Underdark...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
      Originally posted by Sergio di Rio
      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
      X