magic rulex
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa vi piace di piu a voi?
Comprimi
X
-
Originally posted by Pager Alek
Magic mi ha un pò stufato ultimamente
Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]
MEMBER FANS CLUB GN
Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]
Diventaanchetuun
Commenta
-
teoricamente il richiamo di chtulu ma nn trovo gente con cui giocare ne avventure:P"Se non puoi sfuggire agli artigli del drago mostragli i tuoi denti!"
Conan il Barbaro
"Piu guardo gli uomini e piu mi disgustano. Se soltanto potessi dire la stessa cosa delle donne, tutto sarebbe a posto"
Arthur Schopenauer
"La libertà consiste nella scelta del proprio essere e questa scelta e assurda"
Jean Paul Sartre
Commenta
-
in ordine
warhammer fantasy(sono diventato un fanatico)
d&d
vampires DA
changeling: the dreaming
e uppo Fei con Bang ma a questo punto rilancio con Munchkin
ghQuando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
Originally posted by Daryl Silverfist
Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell
Commenta
-
WoD praticamente tutti (tranne Wraith che non riesco a trovare il manuale ahimè)
Ultimamente sto apprezzando Exalted xche ho trovato un gruppo che riesce a giocarmelo decentemente senza fare gli strapowah (cosa difficile a Exalted, visto che è un gioco in cui interpreti un semidio in pratica^^)
D&D invece mi ha stancato quasi subito... secondo me ha poca profondità e sconfina molto facilmente nel powerplay fine a se stessoKendrack il Necromante
"Better to reign in Hell than serve in Heaven..."
Milton, Paradise Lost
Longar, marinaio della Perla Nera
Commenta
-
D&D Rulez.
Anche se mi piace molto anche Cyperpunk 2.0.2.0.
"Non importa quale nome gli viene attribuito:
destino, karma, vita, morte, cammino o viaggio
sono solo parole.
Questa forza è un fiume in piena,
migliaia di migliaia di anime che con la loro semplice esistenza
ne gonfiano le acque, si confondono tra esse
e da esse si fanno trascinare
io scenderò tra quelle acque
e con la mia semplice presenza ne muterò il corso,
ne muterò il corso e non mi farò trascinare via.
Sarò semplicemente io il fautore del mio destino."
It's only a GAME, take it easy!!
Commenta
-
Originally posted by Hìr Tanis Ainur
D&D Rulez.
Anche se mi piace molto anche Cyperpunk 2.0.2.0.
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Originally posted by Akyra -Elfo figo-
Non ci ho mai giocato, sarei quasi tentato di comprare i manuali quando ho un pò di soldi da spendere
Mi ricordo che avevo un pg assurdo... una macchina da guerra polyderma, braccio e gamba meccanici con tanto di armi nascoste dentro, occhio cybernetico con mirino, pistola intelligente, insomma per chi ne capisce avevo empatia 4. Ero un bastardo freddo peggio di un pc ghgh.
"Non importa quale nome gli viene attribuito:
destino, karma, vita, morte, cammino o viaggio
sono solo parole.
Questa forza è un fiume in piena,
migliaia di migliaia di anime che con la loro semplice esistenza
ne gonfiano le acque, si confondono tra esse
e da esse si fanno trascinare
io scenderò tra quelle acque
e con la mia semplice presenza ne muterò il corso,
ne muterò il corso e non mi farò trascinare via.
Sarò semplicemente io il fautore del mio destino."
It's only a GAME, take it easy!!
Commenta
-
Originally posted by Hìr Tanis Ainur
Fallo, l'ambientazione mi piace moltissimo ed anche se il meccanismo di gioco non è perfetto è fatto bene.
Mi ricordo che avevo un pg assurdo... una macchina da guerra polyderma, braccio e gamba meccanici con tanto di armi nascoste dentro, occhio cybernetico con mirino, pistola intelligente, insomma per chi ne capisce avevo empatia 4. Ero un bastardo freddo peggio di un pc ghgh.
Il sistema di dadi secondo me era la cosa migliore.
Commenta
-
magic...senza ombra di dubbio niente di meglio di uccidere un chierico col mie magie negromantiche( o con uno dei miei altri otto mazzi)... a proposito nessuno di voi ha una fortezza di volrath che gli avanza ?a reggio e modena non se ne trova una neanche per un forziere d'oro sonante...The Vile Fistandantilus Mago Umano
The Hero Lord Isildur Sacerdote di Es
*ARE YOU READY?*
(KoRn - Blind)
Commenta
Commenta