Beato l'uomo che soffre la Tentazione. "Os iusti meditabitur sapientiam
et lingua eius Loquetur Iudicium
Beatus vir. qui suffert tentationem
Quoniam cum probatus fuerit
accipiet coronam vitae
Kyrie, ignis divine, eleison
O Quam Sancta, Quam serena,
Quam benigna, Quam amoena,
O castitatis Lilium"
gioco a due campagne da tavolo...una con ambientazione classica di D&D dove gioco un Nano guerriero di 20° e chierico di 1°
e l'altra con ambientazione di Conan il Barbaro dove gioco un Chierico del Dio Mitra di 13° livello
mi trovo molto bene con tutti e due i pg cmq si il chierico è una bellissima classe.....
La Barbarie è la condizione naturale dell'umanità - la civiltà è innaturale invece, è solo un capriccio delle circostanze e alla fine inevitabilmente, la Barbarie deve trionfare.
"Qualcuno è nato per essere la Scintilla del Mondo, Colui che lo muove indipendentemente dal proprio status e dalle proprie origini. Un Uomo che possiede l'Autorità Divina e appartiene alla Classe Prescelta dalla Legge Aurea che regola l'Universo..."
Originally posted by Haran Stark gioco a due campagne da tavolo...una con ambientazione classica di D&D dove gioco un Nano guerriero di 20° e chierico di 1°
e l'altra con ambientazione di Conan il Barbaro dove gioco un Chierico del Dio Mitra di 13° livello
mi trovo molto bene con tutti e due i pg cmq si il chierico è una bellissima classe.....
il chierico è power player :P
Io chierico di cyric di 13...
una macchina di distruzione
Dio Drago: Wyl ....... sei l'orgoglio di Silvanost
Lileman:Porca ******* ******* è tutto cio' che nella vita ho preso per il culo
Nj StoneWolf: ....Pizzica è meglio di joey de Friends
NjGil:A una certa il Pizzica se ne'è uscito con una storia stile friends di quando zaino in spalla si è incamminato alle pendici del monte everest...
Io-Me stesso : se nascevo Femmina in real ero un pacco Troi a
Melladin Evariel: Domani Sera Cena Alla Taverna Del Templare,ristorante Medioevale di Viterbo...Accettati SOLO GIOCATORI DI GDR
è vero il Chierico è una classe molto forte ma bisogna saperselo giocare bene sia come interpretazione ke nella dinamica del gioco.....
La Barbarie è la condizione naturale dell'umanità - la civiltà è innaturale invece, è solo un capriccio delle circostanze e alla fine inevitabilmente, la Barbarie deve trionfare.
"Qualcuno è nato per essere la Scintilla del Mondo, Colui che lo muove indipendentemente dal proprio status e dalle proprie origini. Un Uomo che possiede l'Autorità Divina e appartiene alla Classe Prescelta dalla Legge Aurea che regola l'Universo..."
Io preferisco il druido...
magari non sra' semplicissimo da giocare, ma andando avanti coi livelli secondo me ha delle abilita' che fanno la differenza (metamorfosi, resistenza ai veleni, non invecchiamento)...
PS:io gioco (o almeno dovrei giocare) con la 3.5
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
DIO MA IL CHIESRIKO DIVENTA TROOOOOOOOOOOPPO SGRAVATO
stregone rulex : )
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Originally posted by jaeden cos'è una guardia nera???
La guardia nera è la personificazione del male.E' una cavaliere nero dalla terribile e meritata reputazione.
La guardia nera è un malvagio di primo ordine superiore in potenza e in bravura hai paladini buoni ma al servizio dei poteri oscuri.
Avanzamento: 1d10
Competizione: tutte le armi semplici e da guerra tutti i tipi di armature e scudi
Punti abilità: 2+modificatore int
------------------------------------------------------------------------------------
Per diventare guardia nera un personaggio deve soddisfare questi requisiti:
Abilità: nascondersi 5 gradi
Talenti: incalzare
Allineamento : qualsiasi malvagio
Bonus attaco base : +6
------------------------------------------------------------------------------------
Capacità
Punire il bene :dal 2° livello si aggiunge modificatore carisma ai tiri pr colpire contro le creature buone.
Benedizione oscura : dal 2° livello aggiunge il mpdificatore di carisma hai tiri salvezza
Scacciare non morti : dal 3° livello puo' fare fuggire o distruggere nn morti
Creare non morti : dal 3° livello evoca una alleato nn morto
Evocare immondo: dal 5 ° livello evoca un alleato immondo
Attacco furtivo: ottiene dal 4° livello dei bonus al danno
livello 4° + 1d6
livello 7° + 2d8
livello 10° + 3d6
Incantesimi :
2° livello forza straordinaria
6° livello infliggi ferite gravi
7° livello contagio
8° livello infliggi ferite critiche
E' il piu forte se saputo giocare diventa quasi immortale
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
Commenta