annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need for Speed Underground

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Need for Speed Underground

Stavo per comprare Colin Mc Rae Rally 4... quando all'improvviso mi sbuca davanti al naso un titolo che non avevo mai sentito prima.... mi incuriosisco e chiedo informazioni al proprietario del negozio...

Beh, appena mi ha fatto vedere che tipo di gioco che era, e sopratutto a cosa si era ispirato, non ho potuto fare altro che tirar fuori 60 euro e accaparrarmi questo maledettissimo gioco !

E' semplicemente esagerato, con un grado spinto di personalizzazione su tutte le macchine, con tracciati e tamarrositą che rifanno totalmente a fast & furious 1 e 2 !

La grafica non č male, giocabilitą a mille con varie tipologie di gare; pensate che sono riusciti a costruire una modalitą di gara di accelerazione su un miglio... stupendo.

Chiudo questo articolo facendo solo rifermento alla soddisfazione di superare una Eclipse elaborata al massimo, durante un salto da un ponte semiaperto, mentre sgassavo con il nos.... Cosa posso chiedere di piu' dalla vita ?
    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

*****!
    ci pensavo ieri, mentre giocavo a Need For Speed Hot Pursuit 2, che non hanno il nos!!
    sicuro che c'č lo nossolo?
    se c'č allora riavvio il pc per masterizzarlo, nfs underground intendo!
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Certo che c'č il NOS ! E' ugualespiccicatoidentico a Fast & Furious 2 !

Na ****ta.... !!!
      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

LO VOGLIOOOOOOOOOOO!!!!

azz, devo tenere i soldi x il pc nuovo.....

Commenta

LOL
          Son venuto a dare un'okkiata su questo forum proprio per trovare questo TUO topic!

Come lolla NFSUnderground....
          Manca solo la Pino-Mobile!

Commenta

Sto operando...
          X