annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gamecube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gamecube

    Ho un amico che lo ha... vorrei sapere se si riescono a masterizzare quei mini cd delle palle... thanks...


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

  • #2
    Re: Gamecube

    Originally posted by Moderek
    se si riescono a masterizzare quei mini cd delle palle

    No. Comprateveli i giochi

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Gamecube

      Originally posted by Cry



      No. Comprateveli i giochi
      Quoto

      Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

      Commenta


      • #4
        Uffa....
        Intanto beccatevi questo screenshot di Resident Evil se vi ricorda qualcosa
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          ma stika, quindi avrei dovuto spendere 60 euri per nfs hp2 che sto finendo in 1 settimana? ma loool
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            Originally posted by g3n0c1d3
            quindi avrei dovuto spendere 60 euri per nfs

            E se vi piace la cacca che ci posso fare

            Commenta


            • #7
              I giochi per il Cubo non si possono masterizzare, hanno il FileSistemo proprietario

              l'unico modo č collegare il GC al PC, ma si spende di meno a comprare i giochi originali

              e dovete farlo altrimenti ******


              CAPITO

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Si vede che le velocitą di fastweb non sonoa ancora giunte dalle vostre parti.. in compenso fatevi un giretto su winmix o dc++ e provate a mettere nella ricerca iso game cube...
                Ultima modifica di Barabba; 12-12-2003, 00:14.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by barabba
                  Si vede che le velocitą di fastweb non sonoa ancora giunte dalle vostre parti.. in compenso fatevi un giretto su winmix o dc++ e provate a mettere nella ricerca iso xbox...
                  Il giorno in cui smetterai di fare lo sborone ti faremo una statua breiv.


                  Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                  Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                  *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                  *Vai a piangere sul forum*

                  Originariamente inviato da Ligabue
                  4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                  Commenta


                  • #10
                    Classica risposta da chi guarda gli altri dall basso verso l'alto.. non ho fatto lo sborone per nulla č solo realismo..

                    Apri gli occhi magari ti accorgi che il mondo non č brutto credi..

                    Commenta


                    • #11
                      io ho FW fibra 10mbit ma ugualmente non comprendo il senso ne il bisogno del tuo reply.
                      BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                      BaRd
                      Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

                      Commenta


                      • #12
                        Tecnicamente parlando si puo' masterizzare di tutto per tutte le console.
                        Ma alle varie Nintendo, Sony e Microsoft la hanno pensata bene.
                        Si sono detti: "Perche mettere diecimila modi diversi per impedire che si usino i masterizzati? Riescono a chippare le console? Perfetto! Riescono a far girare i backup? Perfetto! I soldi glieli facciamo cacciare da qualche altra parte!!!"

                        Ed ecco che si scopre che dopo un po che si usano i backup l'ottica della console impazzisce e non legge piu un cavolo, manco gli originali. Sostituirla? Certo, per 100-180 euro......

                        A voi la scelta....copiarsene 3 e cambiare un gruppo ottico o comprarseli direttamente originali senza sostituire l'ottica ogni 6-7 mesi?

                        Zender R. Velkyn
                        He had a cloak of gold and eyes of fire
                        And as he spoke I felt a deep desire
                        To free the world of its fear and pain
                        And help the people to feel free again
                        Why don't we listen to the voices in our hearts
                        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                        Everybody's got to be happy, everyone should sing
                        For we know the joy of life, the peace that love can bring
                        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Zender
                          Riescono a far girare i backup? Perfetto! I soldi glieli facciamo cacciare da qualche altra parte!!!"

                          Peccato che non succeda anche per i pc, gh

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by barabba
                            Classica risposta da chi guarda gli altri dall basso verso l'alto.. non ho fatto lo sborone per nulla č solo realismo..

                            Apri gli occhi magari ti accorgi che il mondo non č brutto credi..
                            Ca xx one di un Breiv lo so' benissimo che e' cosi' non e' che deve arrivare Il Sai Baba siciliano x farci scoprire fastweb o winmx x cui come si dice scorreggiati via...


                            Originally posted by Zender
                            Tecnicamente parlando si puo' masterizzare di tutto per tutte le console.
                            Ma alle varie Nintendo, Sony e Microsoft la hanno pensata bene.
                            Si sono detti: "Perche mettere diecimila modi diversi per impedire che si usino i masterizzati? Riescono a chippare le console? Perfetto! Riescono a far girare i backup? Perfetto! I soldi glieli facciamo cacciare da qualche altra parte!!!"

                            Ed ecco che si scopre che dopo un po che si usano i backup l'ottica della console impazzisce e non legge piu un cavolo, manco gli originali. Sostituirla? Certo, per 100-180 euro......

                            A voi la scelta....copiarsene 3 e cambiare un gruppo ottico o comprarseli direttamente originali senza sostituire l'ottica ogni 6-7 mesi?

                            Zender R. Velkyn
                            Ma non dire caxxate che i giochi della play2 e dell x box vanno che e' un piacere copiati e non....


                            Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                            Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                            *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                            *Vai a piangere sul forum*

                            Originariamente inviato da Ligabue
                            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X