annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhiali/Schermo x PS2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Occhiali/Schermo x PS2

Ho visto un pò di tempo fa al Media World un accessorio x PS2 che è sparito giusto quando avevo i soldi x comprarmelo (ed erano veramente tantissimi) e che non ho mai più visto da nessun'altra parte, nemmeno in internet.
    Si tratta di degli occhiali tipo "realtà virtuale" alla Il Tagliaerbe o Nirvana, con appunto la funzionalità di sostituire il monitor della tv. Sono molto bellini, tutti blu e foffosi. Non ricordo nemmeno il prezzo.
    Qualcuno di voi è pazzo come me ma ha avuto la possibilità di provarli o di sentire dei commenti a riguardo, o sa dove si possono trovare?
    Grazie.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

credo sia l'eToy ma non ne sono sicuro, effettivamente è andato a ruba, mi pare costasse €99 e servisa per un paio di giochi in full 3D ... per il resto era inutile quindi non lo comprai

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Ma stai parlando dell'Eye-Toy? xkè quella è una specie di telecamera e serve appunto x un pò di giochi. Se invece è come dici, allora che schifo, a cosa cavolo serve? non possono fare degli occhiali compatibili x la ps2 come hanno già fatto con la tv? sono tipo quelli che usano mi pare a Sarabanda o quei cavolo di programmi idioti quando il concorrente non deve nè vedere nè sentire e gli fanno vedere dei video...
      Mah...
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Sto operando...
      X