annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX]TOM CLANCY Rainbow Six 3 [FIGHISSIMOOO]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [XBOX]TOM CLANCY Rainbow Six 3 [FIGHISSIMOOO]

Finalmente e' arrivato, molti di noi lo attendevano... e il team rainbow e' tornato per fermare l'ennesima minaccia a livello mondiale, dietro a una trama fantapolitica degna del miglior film. Una corsa contro il tempo... per fermare una guerra di dimensioni bibbliche imminente...

Calati ancora nei panni del team piu famoso del mondo ludico... ma questa volta sei assicurato di avere un realismo fuori dal comune. Il motore grafico di splinter cell [xbox non corversioni ]riveduto e potenziato mantiene alto il livello di tensione da film di spionaggio... luce che filtra dalle taparelle, nuvole di vapore che blocca il raggio delle nostre torcie, danneggiamento di strutture (porte,finestre, ecc.ecc.) il tutto condito da una buona dose di azione e di strategia. La versione di xbox e' migliorata rispetto a quella per pc, con nuove mappe e nuove modalita'.

Degno di nota e' che per i possessori di live, oltre ad avere una vasta modalita' multiplayer, il gioco rende possibile utilizzare il communicator per impartire ordini vocali al proprio team in single player!!!FANTASTICO!!!

Ho avuto modo di provare la demo e vi devo dire che son rimasto veramente impressionato, diversamente dai precendenti capitoli che lo stealth era gia' parte fondamentale, in RS3 lo e' ancora di piu'!!! E' una soddisfazione trovarsi in un tunnel buio con i visori notturni, impartire l'ordine al proprio team di trovarsi un riparo che consenta il fuoco e vederli nascondersi dietro ai muri, accucciarsi dietro ad ammassi di detriti e ricaricare le proprie armi per avere una copertura piu' prolungata di fuoco. Vederli scambirsi posto o creare azioni di attacco coordinato con granate e fuoco di copertura. Ragazzi e' spettacolare. Un IA fenomenale governa sia i nemici che il vostro team.

Sono rimasto particolarmente impressionato nella demo, quando mi son ritrovato chiuso dentro ad uno stanzone saturo di vapore acqueo fuoriuscente da delle cisterne piazzate al centro. Ad un tratto mi son trovato sotto fuoco nemico da un piano elevato senza possibilita' di riparo. Intanto che alcuni uomini tenevano impegnati i nemici con fuoco di copertura (io saggiamente imboscato dietro a un macchinario ) un membro del team, scatta in un angolo dello stanzone, piazza una granata vicino ad una porta e si allontana di corsa. Boom la porta si sbriciola e i membri si sistemano all'interno della stanza bonificando l'ambiente. Con un ai del genere...mmmm... credo che questa azione sia stata fatta a livello di tutorial per mostrare le molteplici soluzioni per affrontare una situazione...!!!!

Ricapitoliamo le caratteristiche:

Storia coinvolgente:
    eventi spettacolari che influiscono direttamente sul gioco.

Gioco d'azione a squadre:
    un flusso ininterrotto di adrenalina.

Grafica di qualità cinematografica:
    calati nell'incredibile mondo del Team Rainbow.

Sistema avanzato per gli ordini in tempo reale:
    ora dotato di comandi ad attivazione vocale!

Modalità multiplayer online ottimizzata: grazie a Xbox Live.

VOTO 9.0 SECCO
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Ci sto giocando su PC... lo trovo fantastico, ma non ho ancora provato in Multi

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

se trovi fantastica quella del pc quella del xbox lo e' ancora di piu.

A differenza di una conversione vera e propria gli sviluppatori hanno aspettato parecchi mesi prima di far uscire il titolo per la console. Lato positivo... 11 mappe nuove per il multy, 4 mappe + per il single e il communicator

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Amo l'xbox e di piu' ancora Kirm. Sei il mio idolo, ti voglio bene

domani mi compro l'xbox!!!!

(p.s. l'img in firma e' troppo grande provvedi a rimpicciolirla)
        Ultima modifica di Kirm; 21-11-2003, 21:14.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
          Lo ripeto a quest'uomo il troppo giocare a tale schifez lo ha portato alla totale pazzia.....dalle foto e' meglio del primo....cmq carino....il gioco non la console che merita di finire come la granata per i fumetti....

A parte il fatto che le foto, te lo giuro, non rendono minimamente la bellezza del gioco (non ho trovato screen migliori). Poi per la console ti assicuro che finira bene per l'xbox. E' successo anche con l'amiga e un altra postazione di gioco. Prima tutti gli sviluppatori crevano giochi per la seconda console che era meno potente della amiga. Poi tutto dun tratto hanno cambiato idea e hanno iniziato a sviluppare giochi solo per l'amiga perche' gli permetteva di spaziare mooolto di piu' e di lavorare con la fantasia piu' del dovuto. Fatto sta che l'altra console e' andata in rovina e l'amiga a trionfato. Quindi l'xbox trionfera' e la play ko

Magari stessi giocando tanto in una settimana avro' fatto si e no' 2 ore di gioco in totale

Commenta

NoN modificare i miei post...che mi da sui nervi....

A me l'x-box fa cagar punto.

A te no?

Vabe...
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
            X