annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Project Zero 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Project Zero 2

-sperando che non esista già un thread uguale-

Che ne pensate di Project Zero 2?
    Io ho visto qualche immagine e sembra bellone. Il primo episodio mi ha fatto una paura bestia (mai come la trilogia di Silent Hill però). Come pensate sia il 2? Quando si dice che uscirà?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Bhooo io oggi ho preso il 1° per xbox e non vedo l'ora che arrivi stasera per giocarci ^_^
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Scordati di giocare a Silent Hìll ... Fatal Frame non è un Action Game, ma un puro HORROR ancora piu' PURO DI SILENT HILL O_O'

TI dirò il primo è fantastico e mi tiene incollato tipo Attack al PAD, non vedo l'ora di avere una versione PAL tra le mani per la PS2

PS. com'e' per XBox ?

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

E' fantastico, non conosco la versione della ps2 ma tra quello che ho visto con l'xbox e quello che ho letto dalle varie recensioni, la versione del xbox e' invariata sotto il punto di vista del gameplay e trama. La grafica stando a quello che dicono e' migliorata con texture compresse e effetti di bumpmapping. Qualche modalita' di gioco nuove (che devo ancora sbloccare), la possibilita' di creare un album fotografico sul hd e qualche film (anche questo da bloccare)

Devo dirti che e' stupendo. Mette per davvero i brividi!!!! Era dai tempi del primo resident evil con i suoi cani che non prendevo degli spaventi del genere!!!! Poi l'atmosfera che crea brrrr
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Anche a me fa venire i brividi, soprattutto quando compaiono gli spettri e ti fanno "BHU" e tu ti agiti che cominciare a fotografarli .... ma non ci sono più O_O'

Su PS2 graficamente è da paura, dettagliatissimo sopra la media, sonoro d'oltretomba che da solo mette i brividi, gameplay da paura

insomma un vero horror game sotto tutti i punti di vista

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
          X