annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Udite udite: riapre la fanzone di Square Enix!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Udite udite: riapre la fanzone di Square Enix!

Essendo iscritto alla vecchia FZ, questa mail mi e' appena arrivata....devo ancora entrarci, prima lo volevo comunicare a voialtri:

Cari Fan di Square Enix,

Square Enix Europe è lieta di annunciare l'apertura della nuova Square Enix Europe FanZone.

Come ben saprai, stiamo migliorando e modificando il nostro sito per rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati dei nostri giochi. In quest'ottica abbiamo pensato di ristrutturare completamente la vecchia Area Utenti e di sostituirla con la nuova FanZone! La FanZone sarà un'area costantemente aggiornata, con tutte le ultime novità riguardanti i futuri giochi Square Enix Europe. Inoltre, nella Fan Zone potrai trovare tantissimo materiale da scaricare direttamente sul tuo computer e, come se non bastasse, un nuovo Forum di prossima apertura, dove potrai parlare dei tantissimi giochi firmati Square Eni x Europe.

Clicca qui per dare un'occhiata alla nuova FanZone.
    http://www.square-enix-europe.com/fanzone

Per accedere alle nuove caratteristiche della FanZone dovrai iscriverti utilizzando l'apposita pagina. Sfortunatamente non è possibile trasferire automaticamente i dati dei vecchi utenti registrati. La procedura di iscrizione alla FanZone è semplice e veloce e va effettuata una volta sola.

Ti aspettiamo presto nella nuova, splendida FanZone!

Il team di Square Enix Europe.

Hai ricevuto questa e-mail da Square Europe in quanto il tuo indirizzo è incluso nella lista degli utenti registrati del sito www.square-europe.com. Questa sarà l'ultima e-mail inviata a questo indirizzo. Se desideri riceve re ancora notizie ed informazioni da Square Europe, ti invitiamo cortesemente ad iscriverti alla nuova FanZone.

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Sono registrato anche io, ma non m'hanno mandato l'email

controllero

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

io mi sono cancellato per lo sca(icsics)o

cmq, il sito ha una grafica carina, ben fatto ,tuttavia come sempre a noi ci pensan poco...eh..oramai mi sto affidando di più alla capcom....

Commenta

Sto operando...
      X