annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xbox - Star Wars - Knight Of Old Republic [rpg]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xbox - Star Wars - Knight Of Old Republic [rpg]

Star Wars: Knights of the Old Republic:
    molto prima della Guerra civile galattica, ha inizio un dramma epico.

Benvenuti nel nuovo rpg della bioware ambientato 4.000 anni prima del 1° film della serie guerre stellari [luke skywalker].

Che vi posso dire di questo stupendo Rpg in esclusiva su xbox.... che e' stupendo? coinvolgente? Diventerete Jedi e potete usare una - due spade laser anche unite?? Potete scegliere da che lato della forza potete stare??La vostra fama vi precedera' per i 10 pianeti che potete visitare?Una trama mozza-fiato??Potete creare Party fino ad un massimo di 3 personaggi? Combattimento in tempo reale con la possibilita' di mettere in pausa e di concatenare le azioni??

Analiziamo passo passo il gioco

Trama:

Non posso dirvi molto sulla trama, perche' il vostro personaggio ha perso la memoria, e tramite filmati, chiacchere con i passanti e missioni scoprirete piano piano come sta girando la galassia in quel periodo....

Grafica:

La grafica e' bella, ma non sfrutta il potenziale xbox, cmq il gioco si eleva sopra alla grafica di altre console.
    Molti effetti di bump-mapping , superfici rilettenti e effetti particellari sono all'ordine del gioco. L'unica cosa e' il riciclo dei volti degli npc non principali.

Game Play

Fenomenale, ragazzi e' veramente ben fatto, Controlli intuitivi e semplici sia per la gestione dei personaggi (inventario,statistiche,incantesimi della forza, potenziamenti ecc.ecc.) e poi i molti sotto giochi (gare di swoop,sparatorie con pirati spaziali a bordo dell'antenato della millenium falcom,parti di carte ecc.ecc.)

Sound

Se avete un impianto 5.1 che lo supporta sentirete la vibrazione della forza dentro di voi. Se non lo avete fa niente. Tutti i suoni sono riprodotti fedelmente come nei film, dal blaster al classico rumuore della spada laser. La colonna sonora idem....

Generale

E' un bel gioco di ruolo che esce dal solito, spacco su tutto e salgo di livello. Grafica accattivante, gameplay varieggiato, possiblita' di potenziamenti del corpo e della spada laser, ambientazioni enormi e sempre differenti (dalle metropoli ai villagi sperduti sui 10 pianeti da esplorare) e una trama bellissima ricca di filmati non puo' che portare questo gioco a prendersi un 9.2 dalla rivista ufficiale del xbox precedentemente assegnato a Halo!!

Questo e'solo un assaggio del lato oscuro della forza

Enjoy xbox
    Ultima modifica di Kirm; 21-10-2003, 18:23.
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Stando a quello che mi ha detto il distributore bisogna affrettarsi a comprarlo in italiano sino a quando ce ne sono in giro, perche' dopo le ultime beghe della CTO lo si trovera' solo in inglese.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

non lo sapevo di questo.... tanto io l'ho preso al lancio :P

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

kirm, io volevo comprarmi l'xbox ma come quella che hai tu in signa si trovano?
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

hahahha geno e' stupenda quella in firma, ma non e' in vendita. C'e' stato un contest in jappo sulle console modificate e questa a vinto il 1° premio. In giro le trovi solo nere e trasparenti. Cmq volendo puoi farla diventare cosi tu. Nella rete ci sono siti che vendono Case, accessori, aggeggi ecc.ecc.

Cmq oggi mi informo meglio e apro un treadh con i siti che trovo e le varie immagini

Enjoy xbox

Commenta

e ci credo che ha vinto! *sbav*
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
            X