Cela un mio amico e ci sta giocando tuttora....dico solo na cosa....lungo.......molto lungo rispetto al primo.........questo e' quello che so..al momento..mi informero meglio
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
il primo faceva schifo. Del secondo leggo solo commenti positivi......ma lo prendero' piu avanti, ho gia Suikoden III e Xeno, e ZoE2....e mo arriva Unlimited Saga....se ne riparla verso fine anno...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Zender il primo faceva schifo. Del secondo leggo solo commenti positivi......ma lo prendero' piu avanti, ho gia Suikoden III e Xeno, e ZoE2....e mo arriva Unlimited Saga....se ne riparla verso fine anno...
Zender R. Velkyn
il primo NON faceva schifo
non nominare piu quei titoli invano sigh...senno scoppio in lacrime....cmq e' sicuramente emglio del successore vero selinuzza ?
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
ho letto in giro che Dark Chronicle dovrebbe esserne il seguito, dato che il primo non l'ho mai provato non posso esprimermi. Ma il secondo, a parte qualche noiosa peccha (come il combattimento in linea -.- ), è molto bello sia come storia sia come grafica e anche la struttura del gameplay in generale molto intuitivo e facile
p.s. l'ho in italiano/inglese/tedesco/etrusco/cirillico e facendo delle rapide traduzione da ing-->ita devo dire che l'adattamento non fa schifo come al solito
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
E cmq l'unica pecca ma proprio lunica e' la noia..per quanto possa divertire e tutto il resto mi stufo dopo una mezzoretta..sigh...come e successo con il primo....aime...attendere fine mese nzomma....
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
ehiehi, nn è vero che il primo faceva skif, era gestito in unamaniera molto bella, considera che è fra i primi giochi usciti per PS2, e se lo sono lavorato per bene, contrariamente a molti usciti mesi dopo....
secondo me è stato fatto bene, il 2 nn l'ho visto, dubito di comprarlo, naturalmente, finito al 100%
Commenta