annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fattore ROMANTICO in FFXII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fattore ROMANTICO in FFXII

    La classica love story sarà presente, ma con un ruolo minore rispetto ai vecchi episodi.

    Il sito americano Polygon ha riportato alcune dichiarazioni che dovrebbero provenire da Yasumi Matsuno e Nobuo Uematso, rispettivamente produttore e compositore di Final Fantasy XII. Secondo tali dichiarazioni, il gioco risulterà differente dalle precedenti uscite PlayStation 2 come lo era stato Final Fantasy IX su PlayStation, offrendo una posizione meno importante per l'amore tra i protagonisti (che sarà, comunque, presente). Inoltre, il sistema di combattimento dovrebbe riutilizzare alcuni elementi, non sappiamo esattamente quali, da Final Fantasy Tactics. Una presentazione ufficiale, la prima, di Final Fantasy XII è fissata per il Tokyo Game Show di fine settembre.

    "nextgame"

    E qui io rosico

    cmq un bene o un male, dipende dai vostri gusti (sessuali )

  • #2
    La presentazione di FFXII è stata reinviata a dicembre ... se quello che dici è vero, avranno impostato tutto su altri tipi di storie ... oppure è una palla dei produttori per "sviare" i curiosoni


    Cmq anche questo è un acquisto (per me) obbligatorio

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      )Non credo sia una palla...

      La svolta "romantica" c'e' stata con l'8, il capitolo + rappresentativo dell'amore tra i protagonisti, anche se a dir la verita' o e' stato a prima vista oppure , come credo, e' stato curato solo l'aspetto epopea per salvare l'amata (ma quando si e' innamorato?)...
      Per il resto, nel 7, l'aspetto "romantico" e' stato fin troppo trascurato, con un amore giovanile rievocato solo per ricordare la "promessa"... con un rapporto ambiguo di cloud tra le due donne del party (yuffie e' un uomo)... io una mia interpretazione gliela avevo data (ora mi son scordato)...

      Il nove nn parte romantico, con un protagonista che e' un membro di una babygang ( ) , abituato a provarci con tutte e collezionare un bacheca di due di picche...(ahah)
      Poi si innamora (anche qui curato cosi' cosi') e mette a testa a posto...

      Tra tante critiche che posso muovere al 10 sicuramente l'amore non e' criticabile, finalmente una cosa credibile, con un serio susseguirsi di eventi che portano Tidus a innamorarsi di Yuna...

      Spero solo che nel 12 , anche se sara' , come annunciato, solo di cornice, il fattore "romantico" nn scada in qualcosa da "immaginare" ma dia l'impressione di esser cio che e', ovvero la piu nobile delle "sensazioni"...

      Vi prego fateci sognare

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Crystal-BRIT
        )Non credo sia una palla...

        La svolta "romantica" c'e' stata con l'8, il capitolo + rappresentativo dell'amore tra i protagonisti, anche se a dir la verita' o e' stato a prima vista oppure , come credo, e' stato curato solo l'aspetto epopea per salvare l'amata (ma quando si e' innamorato?)...
        Per il resto, nel 7, l'aspetto "romantico" e' stato fin troppo trascurato, con un amore giovanile rievocato solo per ricordare la "promessa"... con un rapporto ambiguo di cloud tra le due donne del party (yuffie e' un uomo)... io una mia interpretazione gliela avevo data (ora mi son scordato)...

        Il nove nn parte romantico, con un protagonista che e' un membro di una babygang ( ) , abituato a provarci con tutte e collezionare un bacheca di due di picche...(ahah)
        Poi si innamora (anche qui curato cosi' cosi') e mette a testa a posto...

        Tra tante critiche che posso muovere al 10 sicuramente l'amore non e' criticabile, finalmente una cosa credibile, con un serio susseguirsi di eventi che portano Tidus a innamorarsi di Yuna...

        Spero solo che nel 12 , anche se sara' , come annunciato, solo di cornice, il fattore "romantico" nn scada in qualcosa da "immaginare" ma dia l'impressione di esser cio che e', ovvero la piu nobile delle "sensazioni"...

        Vi prego fateci sognare
        Alla ff9 quindi.....se e' cosi mi piacera di sicuro........come dice elusivez fateci sognare asd
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          ovunque si parli di fft, io appaio, infatti il sistema di gioco riprende i LAVORI, con ogni lavoro si hanno particolari abilità segrete (o meno) da poter utilizzare, io spero che se la giochino bene, lo compro solo per quello

          Commenta


          • #6
            Approfitto di questo topic per chiedere una cosa su FFXII:
            Come sarà l'ambientazione? Fantasy come il IX, mista come il X o futuristica? Si sa già?
            "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
            "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
            "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

            Commenta


            • #7
              Mi sembra sia Medioevale semi-tecnomagica, di solito la Square alterna le ambientazioni, escludendo FFXI e dato che FFX e moderno/futuristico ... presumo Medioevale Tecnomagica

              Dalle immagini che ho fisto mi sembra di aver notato sfondi di borghi medioevali

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                In realta' sara' futuristica medioevale, vale a dire alla ff7: ambient futuristico (con eccezioni, vedi cosmo canyon...) con elementi medioevali, fantasy (magie ,spade...)

                Un ritorno in grande stile insomma

                E secondo me dopo ff7 questo sara' il secondo capolavoro melo sento

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Crystal-BRIT
                  E secondo me dopo ff7 questo sara' il secondo capolavoro melo sento
                  Concordo, soprattutto per la reintroduzione delle classi e dei Jobs

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Crystal-BRIT
                    (yuffie e' un uomo)
                    ma ke dici?

                    Commenta


                    • #11
                      infatti .... mi ricordo che il padre la chiama "figlia mia"

                      e Aerith o Tifa dice chiaramente ... "ma che vuole sta ragazza"

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta


                      • #12
                        nel senso che e' poco femminile -.-

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X